Segnala alla redazione
pixabay.com
Medicina Estetica
28.02.2020 - 10:000

L’effetto lifting… senza bisturi 

Perché Attiva è più efficace di interventi e “punturine” su collo e viso 

Abbiamo spesso parlato delle applicazioni di Attiva - la thermoinduzione endodermica disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano - per modellare il corpo in diversi suoi punti: dai glutei alle cosce, dal seno alle braccia. Tuttavia questo sistema si rivela estremamente efficace non solo per eliminare gli accumuli di grasso in eccesso, ma anche per restituire elasticità e tono alla pelle.

Già, perché Attiva svolge una doppia azione in base alla temperatura raggiunta dal laser che il medico estetico inserisce sotto pelle. Questa speciale fibra ottica, dello spessore di soli 0,4 millimetri, produce un calore localizzato che avvia diversi processi nell’organismo. Quando raggiunge i 50° C, ad esempio, il laser causa la retrazione della pelle e la produzione di nuovo collagene: un fenomeno che riesce a restituire tono ed elasticità alla cute, ripristinando le condizioni in cui si trovava la pelle quando la paziente era più giovane.

Attiva, pertanto, realizza un vero e proprio effetto lifting, senza però far ricorso al bisturi. Ma si dimostra anche nettamente più efficace delle classiche “punturine” che vengono normalmente utilizzate per eliminare le rughe sul viso o sul collo: l’azione di Attiva, infatti, è più efficace, rapida e soprattutto duratura, perché riavvia il processo di produzione di collagene delle cellule della cute. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-03 20:16:17 | 91.208.130.87