Segnala alla redazione
pixabay.com
Medicina Estetica
16.03.2020 - 13:290

Eliminare solo le rughe non basta: come avere un collo giovane

Non basta curare il viso per annullare i segni dell’età. Come intervenire con Attiva

Dopo una certa età, le donne tendono a ricorrere alla medicina estetica solo per ringiovanire il viso: d’altra parte il volto è il biglietto da visita di qualunque persona e riuscire a cancellare qualche anno attraverso l’eliminazione di qualche ruga può aiutare. Ma ringiovanire il volto può essere del tutto inutile se non si pensa anche ad altre zone del corpo che finiscono per rivelare i segni dell’età al primo sguardo. È il caso del collo, zona che se poco curata può creare una fastidiosa dicotomia con il viso tirato e privo di rughe.

Come rimediare? Uno dei metodi più efficaci è attraverso Attiva, la thermoinduzione endodermica disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano. Questo trattamento permette non solo di eliminare gli accumuli di grasso in eccesso in qualunque punto del corpo, ma anche di restituire elasticità alla pelle: è un intervento perfetto, di fatto, per ottenere nuovamente un collo giovane. Il laser di Attiva, dello spessore di soli 0,4 millimetri, produce un calore localizzato: quando raggiunge i 50° C avvia una retrazione della pelle e la produzione da parte delle cellule della cute di nuovo collagene.

In questo modo vengono ripristinate le condizioni in cui si trovava la pelle in età più giovane. Il tutto in tempi rapidissimi e senza far ricorso a interventi chirurgici, ottenendo risultati duraturi: la produzione di collagene riavviata da Attiva, infatti, permette di prolungarne gli effetti.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-03 19:59:33 | 91.208.130.87