Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaEliminare solo le rughe non basta: come avere un collo giovane

16.03.20 - 13:29
Non basta curare il viso per annullare i segni dell’età. Come intervenire con Attiva
pixabay.com
Eliminare solo le rughe non basta: come avere un collo giovane

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Non basta curare il viso per annullare i segni dell’età. Come intervenire con Attiva

Dopo una certa età, le donne tendono a ricorrere alla medicina estetica solo per ringiovanire il viso: d’altra parte il volto è il biglietto da visita di qualunque persona e riuscire a cancellare qualche anno attraverso l’eliminazione di qualche ruga può aiutare. Ma ringiovanire il volto può essere del tutto inutile se non si pensa anche ad altre zone del corpo che finiscono per rivelare i segni dell’età al primo sguardo. È il caso del collo, zona che se poco curata può creare una fastidiosa dicotomia con il viso tirato e privo di rughe.

Come rimediare? Uno dei metodi più efficaci è attraverso Attiva, la thermoinduzione endodermica. Questo trattamento permette non solo di eliminare gli accumuli di grasso in eccesso in qualunque punto del corpo, ma anche di restituire elasticità alla pelle: è un intervento perfetto, di fatto, per ottenere nuovamente un collo giovane. Il laser di Attiva, dello spessore di soli 0,4 millimetri, produce un calore localizzato: quando raggiunge i 50° C avvia una retrazione della pelle e la produzione da parte delle cellule della cute di nuovo collagene.

In questo modo vengono ripristinate le condizioni in cui si trovava la pelle in età più giovane. Il tutto in tempi rapidissimi e senza far ricorso a interventi chirurgici, ottenendo risultati duraturi: la produzione di collagene riavviata da Attiva, infatti, permette di prolungarne gli effetti.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE