Pixabay.com
Medicina Estetica
24.07.2020 - 10:000

L’effetto lifting di Attiva

Viso più giovane in un attimo con la thermoinduzione endodermica

Ringiovanire la pelle utilizzando un flusso di calore concentrato e veicolato in un punto preciso del viso: è questa l’azione di Attiva, il sistema di thermoinduzione endodermica capace di ottenere risultati strabilianti sulla cute del volto.

La thermoinduzione rappresenta infatti una tecnologia polivalente, in grado di sconfiggere sia gli accumuli di grasso sul corpo, che le rughe sul viso, in base alla temperatura a cui viene utilizzata. Quando l’ago-cannula di Attiva raggiungono i 50°, infatti, il medico estetico va stimolare il derma del viso, ipertrofizzando i fibroblasti e causando un aumento della produzione di collagene ed elastina, elementi fondamentali per rendere la pelle nuovamente giovane ed elastica. In questo modo Attiva va a rimodellare cosi sia il derma che la matrice extracellulare, producendo un ringiovanimento generalizzato.

Attiva è una tecnologia estremamente precisa e sicura, applicabile in ogni punto del viso: l’azione dell’ago cannula viene controllato da una termocamera che consente di conoscere istante per istante i valori termici raggiunti. E l’effetto lifting è praticamente immediato. 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-18 16:34:42 | 91.208.130.85