Segnala alla redazione
Medicina Estetica
18.10.2019 - 13:000

Via il grasso dall’area pubica

Il trattamento Ladylipo permette di rimodellare alla perfezione il monte di Venere  

Le donne sanno che il grasso in eccesso non si accumula soltanto su i fianchi, i glutei e la pancia e che esistono aree del corpo in cui è molto difficile rimettere a posto le curve, a meno che non si faccia ricorso alla medicina estetica. Tra gli accumuli adiposi più complicati da eliminare ci sono quelli dell’area pubica, particolarmente fastidiosi quando si indossano i pantaloni (per non parlare del costume da bagno).

La Medi Jeunesse di Lugano, però, mette a disposizione delle donne una tecnologia studiata appositamente per eliminare il grasso dall’area del monte di Venere: si chiama Ladylipo e consiste di fatto in una liposcultura che permette di ridurre, scolpire e ridefinire il grasso presente in questa zona e che causa fastidio e insicurezze alle donne. Il Ladylipo utilizza una sottilissima fibra ottica laser, inserita sotto pelle dopo una lieve anestesia a tumescenza con soluzione di Klein. Il laser va a sciogliere o rimodellare con precisione eccezionale il grasso presente nell’area pubica.

L’intervento ha una durata varia, ma solitamente non supera i 90 minuti. Non trattandosi di un intervento chirurgico, la Ladylipo permette alla paziente di tornare immediatamente alla sua vita, è solo preferibile non avere rapporti sessuali o praticare attività fisica per le successive due settimane. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-18 00:53:00 | 91.208.130.86