Segnala alla redazione
pixabay.com
Medicina Estetica
13.11.2019 - 13:000
Aggiornamento : 19.11.2019 - 10:25

Dici addio al doppio mento con la Medilipo

L’inestetismo che accomuna donne e uomini ora può essere eliminato rapidamente

Doppio mento, pappagorgia, sotto mento. Comunque la si chiami, la pelle che pende tra mento e collo non è mai un bel vedere, sia per gli uomini che per le donne. Parliamo di un intestetismo diffuso, che può comparire anche in giovane età a causa non solo di qualche chilo di troppo, ma anche di un retaggio ereditario o addirittura di una cattiva postura. Cause varie, dunque, ma conseguenza unica: eliminare il doppio mento è davvero complicato. O meglio, lo era: grazie alla Medilipo, trattamento disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano, è possibile cancellare la pappagorgia in un batter d’occhio e senza dover ricorrere ad un intervento chirurgico.

La Medilipo, infatti, è un metodo che permette di eliminare l’accumulo adiposo che va a crearsi nella parte inferiore del mento sciogliendo direttamente le cellule di grasso. Durante il trattamento il medico inserisce una fibra ottica di appena 0,4 mm di spessore nell’area da trattare: il laser sprigiona un calore intenso e localizzato che provoca lo scioglimento immediato del grasso. Una volta conclusa questa prima fase della Medilipo, il grasso può essere eliminato del tutto attraverso tre differenti soluzioni: si può aspirare attraverso un ago, eliminare attraverso la premitura dell’area trattata o può essere lasciato semplicemente drenare attraverso il sistema linfatico.

Il tutto senza bisogno di bisturi o di un decorso post-operatorio: in poco più di un’ora e senza alcun dolore la Medilipo può cancellare il doppio mento una volta e per tutte. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

 

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-08 16:27:21 | 91.208.130.85