Pixabay.com
Medicina Estetica
24.08.2020 - 17:150

“Riconquista” il tuo mento con Medilipo

Il trattamento che elimina il grasso da qualunque punto del corpo

Uno dei punti più complicati da cui eliminare il grasso dopo essere aumentati di peso è il mento: la cosiddetta pappagorgia, infatti, si può formare anche per precise caratteristiche genetiche e mettersi a dieta può non bastare per riuscire a sfoggiare lineamenti perfetti.

Cosa fare? Rivolgersi alla medicina estetica può essere una buona idea, anche perché l’avanzare della tecnologia ha messo a disposizione degli esperti trattamenti innovativi, in grado di eliminare gli accumuli di grasso anche da punti complicati come, appunto, il mento. Tra le tecniche più adatte a eliminare la pappagorgia c’è Medilipo, trattamento riesce a ottenere risultati in un’unica seduta. La durata della sessione varia in base alla zona da trattare: per comprendere la reale efficacia della Medilipo basti sapere che il suo laser è in grado di sciogliere il grasso sottocutaneo in soli 180 secondi.

Venendo al mento, in poco più di un’ora è possibile liquefare tutto l’adipe che si è accumulato lì, grasso che verrà poi eliminato dal sistema linfatico dell’organismo nelle 2-3 settimane successive. Il tutto senza provare alcun dolore e senza dover seguire alcuna particolare routine post-intervento.  


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-18 17:02:42 | 91.208.130.87