Pixabay.com
Medicina Estetica
22.06.2020 - 12:240

Gambe snelle con Medilipo

Il trattamento che elimina gli accumuli di grasso in una sola seduta

L’estate è arrivata ed è il momento di mettersi al sole per concedersi una bella tintarella, naturalmente proteggendo la pelle dai raggi solari con i prodotti adeguati. Prima di spogliarsi, però, si può effettuare una “messa a punto” della propria forma fisica ed eliminare il grasso da alcuni punti del corpo che, come le gambe, sono difficili da snellire attraverso il moto o una dieta equilibrata.

Per farlo si può ricorrere alla medicina estetica e in particolare ad un trattamento in grado di modellare le gambe in un’unica seduta. Si chiama Medilipo e permette di sfoggiare cosce perfette grazie ad un’azione di modellamento estremamente precisa ed efficace. Tale tecnica, infatti, utilizza un laser super preciso che va a produrre un calore localizzato in grado di sciogliere in maniera immediata gli accumuli adiposi sottocutanei. Con la Medilipo il medico estetico è in grado di “ridisegnare” le gambe in pochissimo tempo e senza far ricorso al bisturi.

In soli 180 secondi il laser riesce a sciogliere il grasso, che poi viene riassorbito gradualmente dal sistema linfatico. Con la Medilipo, inoltre, il tono della cute viene rassodato e si evita che al grasso si sostituisce una pelle flaccida.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-02 08:44:37 | 91.208.130.87