Segnala alla redazione
Medicina Estetica
16.09.2019 - 16:000
Aggiornamento : 17.09.2019 - 08:32

Eliminare con la Medilipo 3D il grasso accumulato durante le vacanze

Qualche eccesso in estate? Alla Medi Jeunesse una tecnica all’avanguardia può aiutarvi

 

L’estate è di sicuro la stagione degli eccessi: ci si prepara stringendo un po’ la cinghia a tavola e facendo sport per superare la prova costume, ma poi quando si è in vacanza è facile eccedere concedendosi un piatto di pasta anche a sera, qualche condimento in più e poi magari un dessert fuori orario. I chili di troppo possono essere smaltiti con un po’ di moto, ma può essere complicato eliminare il grasso da alcuni particolari punti del corpo come interno coscia, fianchi, braccia e anche sulla pancia.

La medicina estetica può dare una mano: alla Medi Jeunesse di Lugano, ad esempio, si può ricorrere alla Medilipo 3D, tecnica in grado di sciogliere le cellule adipose localizzate anche nei punti più difficili da trattare. La Medilipo 3D, infatti, utilizza un laser in grado di riscaldare il grasso sottocutaneo e di scioglierlo in appena 180 secondi, preservando l’integrità dei vasi sanguigni: il grasso viene poi drenato automaticamente dall’organismo nel giro di 2-3 settimane. Inoltre il calore intenso provoca il rassodamento e ricompattamento dell’area trattata: un effetto particolarmente utile per zone complicate come braccia e interno coscia. Inoltre gli effetti della Medilipo 3D hanno una lunga durata e, soprattutto, questa tecnica rappresenta una soluzione dall’invasività bassissima: questo tipo di trattamento non utilizza le cannule da liposuzione, ma una fibra ottica spessa meno di mezzo centimetro, che non lascia segni sulla cute.

Niente ospedalizzazione, dunque, né particolari attenzioni post-intervento: dopo la seduta si può tornare immediatamente alla propria vita, ma con un aspetto più sano. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-20 16:41:49 | 91.208.130.89