Cerca e trova immobili
SAVOSA

A-CLUB, come ci si allena oggi in palestra!

Oggi vi portiamo a visitare la sala attrezzi del Centro A-CLUB Fitness & Wellness di Savosa
A-CLUB, come ci si allena oggi in palestra!
A-club
A-CLUB, come ci si allena oggi in palestra!

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Oggi vi portiamo a visitare la sala attrezzi del Centro A-CLUB Fitness & Wellness di Savosa

Ecco come ci si può tranquillamente allenare in un ambiente organizzato, igienizzato, sanificato e controllato.

Ci sono come sempre voci contrastanti, diversi pareri ed opinioni, ma sta di fatto che tornare ad allenarsi in palestra, è possibile ed è sicuro. Ovviamente, come in tutte le cose, occorre “usare la testa” e prendere determinate precauzioni: per prima cosa si va in palestra solo se si sta bene e non si hanno sintomi particolari (tosse, febbre, dolori, sintomi influenzali, ecc), durante l’allenamento mantenete le distanze di sicurezza – almeno 2 metri, è obbligatorio l’uso dell’asciugamano, i copri scarpe, utilizzate scarpe pulite per la palestra (per intenderci non quelle con cui arrivate da casa), lavatevi frequentemente le mani, igienizzate prima e dopo l’utilizzo gli attrezzi – soprattutto nei punti strategici dove tutti appoggiano le mani, se dovete starnutire usate la piega del gomito e/o un fazzoletto di carta. Il Centro Fitness dalla sua parte, deve rispettare alla lettera le normative igienico sanitarie previste dalle normative vigenti e garantirvi un ambiente organizzato, costantemente igienizzato, sanificato e controllato.

Come sempre vi invitiamo a seguire le sessioni di allenamento che quotidianamente i nostri Istruttori vi propongono sulla nostra pagina Facebook.


Questo articolo è stato realizzato da A-Club, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE