Cerca e trova immobili

FashionchannelLe tute color block stanno dilagando a livello globale

03.05.23 - 08:00
Trend ricercatissimo e nuovo must-have irrinunciabile nei guardaroba di tutti, dagli sportivi alle star.
Intimissimi Uomo
Le tute color block stanno dilagando a livello globale
Trend ricercatissimo e nuovo must-have irrinunciabile nei guardaroba di tutti, dagli sportivi alle star.
Look super-cool nella vita di tutti i giorni, da scegliere nei momenti di relax in casa o per lo sport.

MILANO - MILANO - Trend che Intimissimi Uomo interpreta a proprio modo, con i colori, lo stile e soprattutto l'attenzione alla comodità e alla qualità dei tessuti e del fit: arriva la nuova collezione tute in cotone washed in 4 modelli di tute combinabili e 4 colori tutti da scoprire.

La collezione comprende felpe con zip e cappuccio, felpe girocollo, pantaloni lunghi e pantaloni corti, tutti realizzati con cotone di alta qualità, e con attenzione al dettaglio.

Funzionalità e comfort in chiave urbana e moderna sono le caratteristiche della collezione. I pantaloni in diverse lunghezze, arricchiti nella variante corta con tasche laterali cargo, rendono i capi pratici e comodi, le felpe girocollo o con zip e cappuccio donano al look uno stile sportivo.

I capi, realizzati in felpa di cotone delavato dallo stile stone washed, sono disponibili in 4 colorazioni - grey, blu, sabbia e soft green - e sono perfetti per creare abbinamenti color-block o combinabili in mix&match, a seconda del proprio stile.

Oltre alle tute, nelle stesse colorazioni, vengono proposte t-shirt e boxer in cotone, per capi moderni e freschi, anche sotto la tuta.

La collezione perfetta per chi cerca un look moderno ma senza rinunciare alla qualità, disponibile online e negli store Intimissimi Uomo.

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch) 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE