Cerca e trova immobili

FashionchannelPetali di Riso cambia casa!

28.04.23 - 09:00
Apre a Balerna il nuovo atelier per gli eventi
Stefania Mauro (Wedding planner)
Petali di Riso cambia casa!
Apre a Balerna il nuovo atelier per gli eventi

Petali di Riso, l’Atelier dedicato all’organizzazione di matrimoni ed eventi, è in procinto di cambiare sede! A partire dal 2 maggio, lo studio di wedding planning e negozio per feste, sarà trasferito dalla sua attuale sede di Morbio Inferiore a un nuovo indirizzo a Balerna.

“Il nuovo Atelier si trova in Via San Gottardo 102, a Balerna” spiega Stefania Mauro, wedding planner e titolare di Petali di Riso. “La posizione è facilmente raggiungibile, sia in auto che con i mezzi pubblici e ci sono anche diversi parcheggi a disposizione dei clienti, a pochi passi dal negozio.
Dopo alcuni anni a Morbio Inferiore, ho deciso di spostarmi in una sede più spaziosa e funzionale, ancora più piacevole e confortevole, che mi consentirà di offrire un servizio ancora migliore” ci racconta Stefania.

“Il mio nuovo Atelier è pronto ad accogliervi a partire dal 2 maggio e sono davvero entusiasta di mostrarvelo, insieme a tutti i servizi che potrò offrirvi. Dall’inizio della mia attività mi sono sempre impegnata a offrire ai miei clienti un servizio personalizzato e attento alle esigenze di ognuno. Il mio obiettivo principale è migliorare costantemente la qualità dei miei servizi, prestando massima attenzione alla cura dei dettagli, per realizzare eventi ancora più unici e indimenticabili.”

Stefania è a disposizione per rispondere alle vostre domande e offrirvi il supporto di cui avete bisogno per organizzare il vostro evento.

“Non vedo l'ora di condividere con voi il mio entusiasmo e la mia passione per l'organizzazione degli eventi. Vi aspetto numerosi nella mia nuova sede, in Via San Gottardo 102 a Balerna.”

A proposito di... Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui.

Tutte le ultime news “MONDO SPOSA” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch ( partner di tio.ch)

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE