Cerca e trova immobili

FashionchannelLe tendenze colore P/E 2023 esaltano il fascino delle schiariture

24.04.23 - 09:00
Chi sogna un hair look luminoso potrà contare su infinite sfumature di Balayage, effetto sunkissed e naturale.
Effetto BALAYAGE
Le tendenze colore P/E 2023 esaltano il fascino delle schiariture
Chi sogna un hair look luminoso potrà contare su infinite sfumature di Balayage, effetto sunkissed e naturale.

LUGANO - C’è spazio per ogni esigenza di stile tra le tendenze colore P/E 2023. Nuance intense, ad alto impatto, dominano la palette di stagione insieme a schiariture dalla resa naturale, che donano la sensazione che i capelli siano costantemente baciati dal Sole.

Pole position, quindi, per il balayage, che si conferma tra le tecniche di schiaritura e colorazione più apprezzate di sempre.

Sui biondi, soprattutto, che grazie al balayage guadagnano luce e profondità; ma anche sui castani e sui rossi – altra irresistibile tendenza di stagione – per creare movimento e rivelare tonalità sempre nuove.

Si annuncia una stagione calda dipinta di sfumature biondo California, miele e cenere, di castani illuminati da pennellate di caramello e nocciola e di rossi che, invece, giocano con le note speziate del Ginger e quelle avvolgenti del color ruggine. 

Come ottenere balayage e schiariture perfette?

Attraverso la personalizzazione del colore scelto, che deve essere in armonia con occhi, incarnato e colore naturale dei capelli, e scegliendo un parrucchiere specializzato nelle più innovative tecniche di schiaritura e correzione colore.

Fortuna che c’è Hairlovers Academy a portare in Ticino in esclusiva la formazione AirTouch Milano, con focus su balayage perfetto e color correction.

Per indossare un hair color armonioso e pieno di luce, senza barrature o sfumature indesiderate, ti basta trovare il salone Hairlovers più vicino a te. 

Se invece sei un parrucchiere e vuoi imparare i segreti del Balayage perfetto, contatta l’accademia per scoprire la masterclass. 
 

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

 Tutte le ultime news Hair&Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE