Cerca e trova immobili

FashionchannelIl make up perfetto per ogni occasione

18.04.23 - 09:20
Il make up perfetto per ogni occasione
Lisa Sommella (Make Up Express, Lugano)
Il make up perfetto per ogni occasione
Il make up perfetto per ogni occasione

LUGANO - Da Make-up Express di Lisa Sommella a Lugano ogni donna può trovare l'idea giusta per valorizzarsi a ogni età.

Per matrimoni e cerimonie il servizio di make-up e acconciatura express, con la possibilità di essere raggiunta in location il giorno stesso dell'evento.

I corsi di skincare e self make-up per apprendere i giusti passaggi per la beauty routine con make-up in 5 minuti, make-up giorno e sera.

Come creare il beauty kit perfetto grazie all'armocromia.

Per feste di compleanno e addii al nubilato organizzare un beauty party, un'occasione per prendervi cura di voi stesse condividendo un momento di benessere in compagnia.

Per dare colore e divertimento alle feste di compleanno dei più piccoli potete trovare il truccabimbi e il bellypainting per il babyshower.

Consulenze di bellezza personalizzate individuali o in piccoli gruppi orientate ai prodotti naturali.
 

A proposito di…  Lisa Sommella Hair & Make-up Artist
Inizia il suo percorso nel settore della bellezza nel 2009 e nel 2019 consegue l’Attestato Professionale Federale di truccatrice. Da allora continua ad aggiornarsi per essere sempre al passo con i tempi e le tendenze. Oggi lavora nel suo studio Make-up Express a Lugano e collabora con numerosi professionisti del settore Wedding. Grazie alle sue numerose specializzazioni nel ramo della bellezza può offrire alle sue clienti e future spose un servizio a 360°. Il suo obbiettivo è aiutare le persone a valorizzare la propria immagine, tenendo conto dell’unicità, della morfologia e del carattere di ogni singola persona. Nel suo percorso lavorativo collabora in molteplici settori professionali. Lavora inoltre come docente per accademie di trucco, per corsi brevi e annuali. Insegna privatamente nella sua Make-up Academy per chi desidera apprendere a valorizzare la propria immagine con trucco giorno e sera, sia per future Make-up Artist. Offre servizi total look per clienti privati per matrimonio, trucco giorno/sera e book fotografici. Altre info al sito www.lisasommella.com

Tutte le ultime news Hair&Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE