Cerca e trova immobili

FASHIONCHANNELLe onde conquistano le tendenze capelli P/E 2023. Parola di Hairlovers

10.04.23 - 08:00
Femminili e facili da realizzare, i capelli mossi sono il passe-partout della bella stagione.
Fashionchannel
Capelli a onde
Capelli a onde
Le onde conquistano le tendenze capelli P/E 2023. Parola di Hairlovers
Femminili e facili da realizzare, i capelli mossi sono il passe-partout della bella stagione.

LUGANO -  

«È la piega mossa il segreto per Vivere in Bellezza le stagioni calde» Parola di Miriana Lussana (Salone Miriana Roveredo), che ha le idee chiare sullo styling da consigliare per i look primaverili.

«Le onde valorizzano ogni taglio. A chi ha i capelli lunghi donano femminilità, ai corti movimento, sui tagli medi sono puro stile. Le tendenze capelli P/E 2023 proiettano le onde su caschetti e shag, meglio se con frangia. Strette o ampie, ordinate o spettinate, quel che conta è che la resa finale trasmetta naturalezza» (Marco Pontillo, saloni PHS a Lugano).

Per realizzarle non occorre essere particolarmente abili con il ferro: «Basta lasciare in posa una o due trecce per qualche ora, oppure dare forma ai capelli mossi con la piastra. Per farlo dividi le lunghezze in ciocche sottili, posiziona la lamella inferiore e quella superiore; poi fai ruotare la piastra a 180° e percorri ogni ciocca fino alle punte» (Ana Fernandes, Zephir Parrucchieri Ascona).

Quali hair color valorizzano le onde? «La naturalezza e il movimento di questo styling si sposano con i giochi di luce del balayage - anche questa stagione tra i top trend colore – e specialmente con le nuove tecniche di Balayage e Balayage+» (Prisca Bernasocchi, Salone l’Elysée Bellinzona).

«E chi dice Balayage, dice biondi multisfaccettati e luminosi: i capelli mossi e biondi, quindi, sono il vero must try di stagione» (Patrick Merlo, Merlo Parrucchieri Chiasso e BeBlonde Mendrisio). 

Voglia di onde e stile? Trova il salone Hairlovers più vicino a te.

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Tutte le ultime news Hair&Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)

 


 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE