Cerca e trova immobili
L'esperienza unica di un pranzo o cena in riva al lago

LUGANOL'esperienza unica di un pranzo o cena in riva al lago

11.03.23 - 07:00
All’Antica Osteria del Porto di Lugano è un'esperienza unica che unisce la bellezza della natura alla bontà del cibo
Fashionchannel
CHEF DOMENICO REZZA, ANTICA OSTERIA DEL PORTO
CHEF DOMENICO REZZA, ANTICA OSTERIA DEL PORTO
L'esperienza unica di un pranzo o cena in riva al lago
All’Antica Osteria del Porto di Lugano è un'esperienza unica che unisce la bellezza della natura alla bontà del cibo

LUGANO - Il ristorante è situato vicino al lago e si possono gustare le prelibatezze dello chef Domenico Rezza osservando le acque calme e la vista panoramica. Il rumore delle onde e la brezza leggera contribuiscono a creare l'atmosfera, rendendola un luogo perfetto per rilassarsi e distendersi mentre si gusta un pasto delizioso.

Il menu dell’Antica Osteria del Porto di Lugano, è a base di ingredienti locali e piatti tradizionali preparati con un tocco moderno. Lo chef si ispira all'ambiente circostante e crea piatti che riflettono la cultura e i sapori locali. Che si tratti di frutti di mare, carne alla griglia o opzioni vegetariane, il cibo è sempre fresco e saporito. Uno dei vantaggi più significativi dell’Antica Osteria del Porto di Lugano è l'abbondanza di luce naturale. La posizione del ristorante vicino al lago offre un'ampia luce che esalta i colori e la presentazione del cibo. Inoltre, crea un'atmosfera calda e invitante che fa sentire a proprio agio e rilassati.

Avete in programma un'esperienza culinaria in riva al lago? L’Antica Osteria del Porto di Lugano è il luogo che fa per voi…

La ricetta in video: Salmerino in cottura sotto vuoto con verdure saltate all'orientale.

A proposito dell’Antica Osteria del Porto a Lugano…

Pensate amici lettori, un vero e proprio paradiso del gusto nel bel mezzo della città di Lugano, e per dirla tutta, anche in versi poetici, la cornice che avvolge l’osteria - che si colloca a pochi metri dalla foce del Cassarate, il fiume dei luganesi - un panorama che mette una pace solenne. Fiume, lago, montagne e solo come sottofondo i “versi” della natura.

Le piccole sale che compongono l’Antica Osteria del Porto di Lugano, sono particolarmente adatte ad una cena che rispetti in tutto e per tutto i protocolli sanitari, dalle distanze ai posti al tavolo alla costante sanificazione degli ambienti.

Per vivere l’esperienza di una cena, in un posto unico, non ci resta che prendere armi e bagagli e dirigerci verso quella parte romantica della nostra bella città, e come diceva la scrittrice Kris Carr: “La cena è dove la magia accade in cucina”.

Tutte le ultime news Food le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE