Cerca e trova immobili

FashionchannelImmagina, conosci, crea: Hairlovers espande i suoi "Focus e Cuore" sulla crescita del parrucchiere

23.01.23 - 08:34
tvbcommunication
Immagina, conosci, crea: Hairlovers espande i suoi "Focus e Cuore" sulla crescita del parrucchiere
Se hai già vissuto un'esperienza di bellezza all'interno di un Salone certificato Hairlovers in Ticino, sappiamo che non vedi l'ora di ripeterla

LUGANO - I servizi di qualità e le proposte differenzianti rendono i saloni HL vere oasi di bellezza, in cui la felicità e la soddisfazione delle clienti sono garantite.

Merito della visione e dell'impegno di moltissimi hairstylist che hanno scelto di evolvere la propria professione e offrire ogni giorno più valore a te che li scegli. 

E, certamente, merito dell’alta formazione firmata Hairlovers Academy - che da sempre supporta e promuove la crescita del parrucchiere e del salone – in collaborazione con professionisti hair&beauty di fama internazionale. 

Eccellenza, accessibilità e personalizzazione dell'offerta al parrucchiere: è così che HL crea progetti di crescita esclusivi e personalizzati per ogni hairstylist, combinando formazione, marketing, comunicazione e gestione del salone. Non è un caso se oggi il brand Hairlovers diventa azienda, aumentando così le possibilità di espandere la filosofia (e metodo) Focus e Cuore

Il fondatore dell’accademia Davide Guglielmino, oggi insieme ad Andrea Calcagni, credono fermamente nello spirito di condivisione e crescita che anima l’accademia:

Quello che mi ha portato a credere in Hairlovers è l’opportunità di contribuire a un progetto di valore ed esclusivo, rivolto ai parrucchieri che desiderano crescere a livello professionale e di esperienza. I saloni trovano in noi un partner sempre pronto a rispondere a ogni esigenza, dalla formazione, al marketing alla fornitura di prodotti esclusivi e l’ottimizzazione dei processi, fino a portare le tendenze ‘di grido’ sul territorio”. C’è dentro un valore incredibile.

Sicuramente, la visione preannunciata da Davide di “creare in Ticino un vero polo di alta formazione per parrucchieri e renderli imprenditori creativi, senza mai privarli della propria identità” è già compiuta. 
Non ci resta che aspettare tutto quello che ancora verrà.

Sei un parrucchiere e desideri elevare le tue competenze? Scopri il programma formativo Hairlovers.

Se invece desideri un look su misura e valorizzante, trova il salone certificato Hairlovers più vicino a te.

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Tutte le ultime news Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE