Cerca e trova immobili
Donne e perdita di capelli, ecco la soluzione!

LUGANODonne e perdita di capelli, ecco la soluzione!

25.12.22 - 08:00
I professionisti di CRLab Lugano, presentano l’innovativo processo per eliminare il problema
Foto F.C.
Donne e perdita di capelli, ecco la soluzione!
I professionisti di CRLab Lugano, presentano l’innovativo processo per eliminare il problema

LUGANO - “Giovanna - Alopecia Androgenetica”

“Ho iniziato a soffrire di alopecia androgenetica da giovanissima, intorno ai 16-17 anni.

Ho provato tantissime cure ma senza alcun risultato. Ho sofferto moltissimo per questa situazione perché ero una ragazza giovane e non riuscivo a vedermi come le altre.

“La mia vita è completamente cambiata. Prima di tutto perché i capelli sono naturali, quindi io posso colorali, fare meches, pieghe, utilizzare la piastra. Posso fare un bagno in piscina, posso andare in sauna. Posso fare tutto quello che fanno le altre ragazze. Mi sono sentita per la prima volta come le altre.“

Il nostro sistema di infoltimento CRL è un prodotto d’avanguardia assoluta, completamente su misura, che ha cambiato in modo significativo la vita di migliaia di persone.

Rappresenta una risposta personalizzata per gli uomini e le donne di ogni età che presentano diversi gradi di caduta dei capelli: dai semplici diradamenti ai casi di alopecia totale.

Consente a uomini e donne di vivere senza pensieri ogni momento della propria vita quotidiana. Sono le attività più semplici e spesso considerate scontate che acquisiscono il preziosissimo valore della normalità quando ci vengono tolte: fare sport, dormire, fare una doccia, passeggiare in riva al mare, portare il casco in moto o giocare con i propri figli.

Per trovare la migliore soluzione ai problemi di calvizie, il primo passo è analizzare in modo approfondito la propria situazione, e raccogliere le corrette informazioni a riguardo. In base alla tua situazione (età, densità, tipologia e colore dei capelli, grado di calvizie…) e alle tue esigenze, il nostro staff di esperti sarà in grado di indicarti il percorso migliore.

Frutto di una ricerca e innovazione continua, il sistema di infoltimento su misura viene prodotto in Italia con un processo produttivo brevettato e certificato secondo gli standard ISO per la qualità, il rispetto dell’ambiente e la sicurezza dei lavoratori.

Un prodotto completamente personalizzato in cui la tecnologia 3D, materiali di grado biomedicale e artigianale si fondono nell’espressione tipica del made in Italy.

Le caratteristiche del sistema di infoltimento CRL:

    • Non è invasivo
    • Non richiede un intervento chirurgico
    • Non prevede la rasatura dei capelli esistenti

 Grazie alla sua naturalezza estetica e alla sua funzionalità, permette di vivere ogni momento della giornata in massima libertà. Rappresenta un’eccellenza del Made in Italy

A proposito di...Da oltre 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso patch cutanei e sistemi d'integrazione non invasivi, autotrapianti con le ultime innovative tecniche, trattamenti curativi personalizzati e prodotti tricologici d’avanguardia, pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone due obiettivi: il primo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto, il secondo: dove i capelli mancano, tutte le tecniche all'avanguardia per una implementazione. 

Consigliamo quindi di chiamare il nostro studio di Lugano in via Zurigo 38 per effettuare un test specifico cute e capelli per aiutarvi a ridare “vita” alla nostra chiama in tempi rapidi. Oppure si può riservare la visita gratuita, riservando l’appuntamento direttamente su www.crlab.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE