Cerca e trova immobili

LUGANOCome diventare uomini e donne maturi

24.12.22 - 08:00
Con Eva Sykora (Sex Tantra Coach), impariamo l’esercizio pratico per creare una relazione ricca di intimità e complicità nel gioco..
Eva Sykora
Come diventare uomini e donne maturi
Con Eva Sykora (Sex Tantra Coach), impariamo l’esercizio pratico per creare una relazione ricca di intimità e complicità nel gioco..

LUGANO - Ognuno di noi desidera l’amore, potete mentire a voi stessi, ma è così; ed è per questo motivo che voglio darvi un regalo per Natale e l’anno nuovo che viene. Rispondi onestamente alle domande qui sotto e potrai scoprire quelle parti di te non ancora mature e che sono motivo: di litigi, incomprensioni, allontanamenti dal tuo partner oppure al contrario il motivo per cui non riesci a trovare il compagno giusto.

Dentro ognuno di noi, UOMO e DONNA vi è una parte FEMMINILE e MASCHILE.

L’energia femminile contiene dentro di sé la capacità di osservare e il dono dell’intuizione. È un’energia che avvolge, che nutre, che esprime l’amore vero e puro.

L'energia maschile, invece, è quella dell'azione, della pianificazione e della realizzazione dei sogni e dei piani. È forte, esprime coraggio e motiva, indirizzando verso l'azione. Non è egoista o autoritario, ma presente e stabile.

Ecco il segreto per diventare maturi sia nella parte femminile che in quella maschile: basta riconoscere i comportamenti non maturi che abbiamo e lavorare su di essi.

COMPORTAMENTI FEMMINILI NON MATURI:

Rifiuto delle responsabilità e pigrizia

Mancanza di validazione, si cerca sempre l'approvazione degli altri

Paura di essere abbandonati

Superficialità nei rapporti

Inautenticità

Pretesa delle cose

Disonestà

Mancanza di umiltà

Tradimento per paura di essere traditi

Manipolazione per ottenere ciò che si vuole/seduzione

Gelosia

Accusa gli altri

Passivo-aggressivo

Romanticismo esagerato

Tendenza a far sentire in colpa gli altri

Uso della sessualità per ottenere potere e amore

COMPORTAMENTI MASCHILI NON MATURI:

Troppa responsabilità nel lavoro o nella relazione

Dare per essere amati


 


 
 
Fare il leccapiedi

Paura di essere rifiutati

Sensazione di solitudine anche in mezzo alle persone

Superficialità nei rapporti

Evitamento delle responsabilità nella relazione, preferendo scappare

Critica e sminuizione degli altri

Testardaggine e eccessiva attenzione al pensiero logico

Controllo

Giudizio, dominio

Discriminazione

Aggressività, urla

Competitività e confronto con gli altri

Invidia

Proiezione sugli altri

Orientamento verso gli obiettivi

Mancanza di connessione con il cuore

Presa di ciò che si vuole senza chiedere

Vendetta

Sensazione di colpa e umiliazione degli altri come conseguenza di ciò".

 


I comportamenti non maturi che hai elencato sono quelli sul quale devi lavorare. Con i miei clienti lavoriamo attraverso la mia tecnica “4 elements awakening to estasi” per entrare nel proprio potere personale e sessuale a livello: subconscio, conscio, emozionale, corporeo e energetico, al fine di guarire e portare armonia sia in se stessi che nella propria relazione.

E tu quando deciderai di fare questo passo per te stesso? Inizia il nuovo anno del 2023!.

A proposito di…  Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto sul mio sito www.tantra-expert.com/it/! Per ulteriori info clicca qui

 


 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 

Emib5 1 anno fa su tio
Capisco l'ansia del giornalista che deve riempire gli spazi di un giornale, anche online. Dovrebbe però fissare dei limiti verso il basso e, in questo caso, sono stati superati di molto, spostando l'asticella ancora più in basso.

Franco56 1 anno fa su tio
certo che TIO ne scrive di M è meglio chiudere tío gornalismo di 5 lega siete inutili come girnalisti su di me avete solo distorsionato i fatti siete dei poveraci faliti
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE