Cerca e trova immobili

LUGANOTrend Alert: questo inverno sogna in…Biondo!

07.11.22 - 07:00
Infinite sfumature di biondo da indossare in modo estremamente personalizzato, tra i trend colore inverno 2023 più amati
Foto Fashion Channel
Trend Alert: questo inverno sogna in…Biondo!
Infinite sfumature di biondo da indossare in modo estremamente personalizzato, tra i trend colore inverno 2023 più amati

LUGANO - Le tendenze di questa stagione strizzano dunque l’occhio alle bionde: naturali e non, a chi lo è già e a chi, invece, desidera diventarlo, con soluzioni di bellezza adatte a ogni taglio e tipologia di capelli.
La palette in trend include biondi sia caldi che freddi, dalla texture avvolgente oppure gelidi come il ghiaccio, per soddisfare i desideri di chi desidera brillare con un tocco di eleganza in più. La corsa alla nuance perfetta è appena iniziata.

Già dalle prossime settimane assisteremo a un’esplosione di biondi platino e beige, di dolcissime note di vanilla blonde o di hair color di carattere come il biondo cenere, per poi sfiorare le declinazioni più estreme di ice blonde – incredibilmente vicino al silver.

 Sempre tra i biondi freddi è pronto a posizionarsi il biondo norvegese, mentre all’estremo opposto ci sarà il biondo dorato con i suoi incantevoli richiami al sole estivo e alle più ammalianti venature della sabbia bollente.

E poi spazio anche al biondo limone – fresco e super vibrante – e al caramello, perfetto per le bionde che desiderano intensificare il proprio colore e per le castane che, invece, vogliono schiarire ma senza cedere a un total blonde.

Oltre alla tonalità da indossare, la scelta della tua nuance per l’inverno deve rispondere a un altro, fondamentale, quesito: tinta piena o sfumature naturali, come quelle del balayage?

Entrambe le opzioni sono gettonate tra le tendenze e risultano valorizzanti sia per i tagli micro che per i medi e per le lunghezze XXL. A patto che siano realizzate da un colorista esperto, in grado di indicare la sfumatura di colore più valorizzante per occhi, viso e capelli, e di realizzare una colorazione perfetta,  priva di stacchi di colore, barrature e riflessi indesiderati.

Dove trovare tutto questo?  

Consulenze personalizzate, tecniche di schiaritura all’avanguardia, esperienze di bellezza e benessere: ti aspettano in uno dei Saloni in Ticino Certificati Hairlovers. 

Trova il più vicino a te.


A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

 


Tutte le ultime news Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE