Immobili
Veicoli

FASHIONCHANNELAirTouch: il trend colore autunno 2022 è “amore a prima sfumatura”

31.10.22 - 12:00
Balayage lovers? Nei saloni Hairlovers in Ticino, le schiariture più amate di sempre hanno già raggiunto il livello pro.
Hairlovers in Ticino
AirTouch: il trend colore autunno 2022 è “amore a prima sfumatura”
Balayage lovers? Nei saloni Hairlovers in Ticino, le schiariture più amate di sempre hanno già raggiunto il livello pro.

LUGANO - Se le tendenze di stagione annunciano riflessi brillanti, a effetto sunkissed, vince la sfida solo chi è in grado di realizzarli in modo armonioso, senza barrature o stacchi di colore.

Il segreto? L’innovativo trend di schiaritura e correzione colore AirTouch.  Ne hai già sentito parlare? 

Tra le nuance più gettonate di questo autunno si nota una spiccata inclinazione verso i toni caldi del biondo: dorato, per chi sogna un hair color avvolgente ed extra shiny, oppure in versione copper, più intrigante e deciso. 

I biondi freddi subiscono invece la delicatezza dei toni delbeige e del sabbia, decisamente più in linea con la missione beauty di questa stagione, che è quella di donare al look un effetto più naturale possibile.

Sulla stessa lunghezza d’onda si collocano, in tal senso, i marroni – animati da leggere schiariture per guadagnare luminosità. Primo fra tutti, il castano cioccolato, seguito dalle sue note più intense, che virano verso il total black.

Infinite colorazioni, una tecnica innovativa in grado di proiettarle sui capelli alla perfezione: AirTouch by AirTouch Milano.

Una rivoluzione che permette di correggere e prevenire qualsiasi riflesso indesiderato e barratura, per sfumature dalla resa straordinaria e di lunga durata. 

Un sogno? Ma no!  Il balayage perfetto esiste! Scoprilo nei saloni certificati Hairlovers in Ticino. Con AirTouch sei a poche pennellate dall’hair color dei tuoi sogni. 

Trova il salone più vicino a te o contatta l’accademia per scoprire l’esclusivo calendario corsi dedicato ai saloni coiffure. 

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Tutte le ultime news Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE