Cerca e trova immobili

FashionchannelCon le tendenze colore 2022, l’estate è ancora tra i capelli

29.08.22 - 06:00
Balayage, schiariture, effetti luce: non basterà la fine dell’estate a spegnere la brillantezza dei nostri capelli
tendenze colore 2022
Con le tendenze colore 2022, l’estate è ancora tra i capelli
Balayage, schiariture, effetti luce: non basterà la fine dell’estate a spegnere la brillantezza dei nostri capelli

LUGANO - La voglia di capelli sfumati e baciati dal sole è un mood che si conferma anche per l’autunno con tantissime novità per valorizzare la bellezza femminile.

Come i Glow Lights: la tecnica che mima i raggi del sole sui capelli attraverso pennellate di colore leggere e tridimensionali sulle lunghezze, lasciando le radici naturali. Un’alternativa soft al Balayage, perfetta per mantenere un irresistibile effetto shiny anche dopo le vacanze!

Quest’ultimo però continua a mantenere il suo fascino: amato dalle bionde, le castane e perfino le rosse che vogliono schiarire e dare personalità all’hair color, senza diventare schiave della ricrescita.

Chi vuole schiarire in modo più strutturato può sempre puntare sull’intramontabile shatush o sul face framing, dalla resa più decisa

Qualunque sia la tecnica di schiaritura scelta, per ottenere un risultato top – privo di antiestetici stacchi di colore e barrature – e che duri a lungo, è fondamentale affidarsi a un parrucchiere specializzato.

La buona notizia è che, il prossimo ottobre, si terrà in Hairlovers Academy una masterclass esclusiva con focus su schiariture perfette e color correction

A te basterà cercare il parrucchiere certificato Hairlovers più vicino a te!

 Se invece sei un hairstylist e desideri elevare le tue competenze in materia di correzione colore e schiariture, contatta l’accademia e riserva uno degli ultimi posti disponibili. 

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico.
La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui.

Tutte le ultime news “Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)

 

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE