Cerca e trova immobili

LUGANOCapelli più forti e brillanti a ogni taglio: il segreto è TCC ed è già nei migliori saloni in Ticino

28.03.22 - 07:30
Tagliare e rigenerare i capelli, senza accorciarli? Grazie al rivoluzionario potere delle forbici a caldo, si può!
fashionchannel
Capelli più forti e brillanti a ogni taglio: il segreto è TCC ed è già nei migliori saloni in Ticino
Tagliare e rigenerare i capelli, senza accorciarli? Grazie al rivoluzionario potere delle forbici a caldo, si può!

LUGANO - Se hai sempre sognato capelli lunghi, sani è meravigliosi alla vista e al tatto, devi assolutamente provare i benefici del Taglio a Caldo Curativo: una vera rivoluzione in ambito Hair, che ha già raggiunto i migliori saloni coiffure in Ticino

Il TCC è un servizio innovativo che trasforma il taglio capelli o la “spuntatina” in un trattamento di benessere e bellezza profondi per i tuoi capelli. 

Ne hai già sentito parlare? 

Chi lo ha provato se n’è innamorata! 

Il suo segreto è tutto naturale. Le speciali forbici a caldo vengono riscaldate elettricamente in base al tuo capello – sottile, normale, spesso – e attivano immediatamente il processo di bio riparazione delle punte (cauterizzazione): a ogni taglio, la materia midollare e le sostanze idratanti non si disperdono, regalandoti benefici straordinariamente visibili. 

E la notizia straordinaria è che basta tagliare di pochi millimetri per attivarne la bio riparazione: i capelli appaiono immediatamente più sani e luminosi, le punte più forti e resistenti, mai più sfibrate, secche o biforcate.

 Il taglio a caldo è la soluzione di stile ideale per chi desidera far crescere i capelli velocemente o mantenere impeccabile la forma del taglio più a lungo.

Ti piacerebbe provare i benefici del taglio a caldo sui tuoi capelli? 

Smetti di sognare, adesso puoi! 

Puoi cercare il salone Hairlovers certificato TCC più vicino a te! 

Oppure, cogli al volo l’opportunità di provare il taglio a caldo in anteprima e a costo zero: per il prossimo evento formativo sul TCC, Hairlovers Academy cerca modelle per un giorno

La masterclass sul taglio curativo a caldo è fissata per lunedì 4 aprile in Hairlovers Academy (Lugano). 

Per candidarti come modella contatta l’accademia.

Se invece sei un parrucchiere e vuoi elevare l’offerta in salone scoprendo tutti i segreti per maneggiare le forbici a caldo, ti consigliamo caldamente di partecipare. 

Riserva il tuo posto in aula. 
Mail: info@hairlovers.academy

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui.

Tutte le ultime news beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE