Cerca e trova immobili

LUGANOLook capelli 2022: Le proposte di stile astro per i segni di fuoco

05.02.22 - 06:00
Il Team Laura Bondesani lancia una collezione di tagli esclusivi firmata Compagnia della Bellezza
fashio
Look capelli 2022: Le proposte di stile astro per i segni di fuoco
Il Team Laura Bondesani lancia una collezione di tagli esclusivi firmata Compagnia della Bellezza

LUGANO - Esiste un taglio Astro Compagnia della Bellezza per ogni segno zodiacale, e le proposte di stile dedicate ai segni di fuoco esprimono tutta la dinamicità delle donne dell’Ariete, del Leone e del Sagittario.

Imprevedibili e calorose come il fuoco, istintive e piene di entusiasmo, possiedono un forte spirito d’iniziativa che manifestano nella vita di tutti i giorni e nella scelta del look.

Ogni cliché, in tal senso, è rigorosamente vietato. Gli haircut sono chiamati a riflettere la personalità e a sorprendere, senza mezze misure.

Lo Shag è una certezza su tagli lunghi e medi, i cortissimi hanno il volto del pixie – in tutte le sue infinite declinazioni. Lo start di questo nuovo anno è segnato quindi dal French Shag, da scegliere in alternativa al classico lob, in versione Long e nella variante xxs dello Shullet.

L’obiettivo, insomma, è apparire, ma non solo attraverso il taglio: i look Astro CdB dedicati alle donne nate sotto i segni di fuoco puntano anche sul colore e su un’ampia gamma di sfumature e contrasti, sempre personalizzati e mai banali.

Come quelli che conferiscono fascino alle Sunshine Framher, le pennellate di luce più amate delle ultime stagioni che incorniciano il viso e pongono il focus su armonie e volumi.

Stai già immaginando il tuo nuovo look?

A proposito di…  Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE