Messy Hair
LUGANO
07.10.2021 - 06:300

Messy Hair: lo styling spettinato fa tendenza e diventa un must per l’autunno

Con Team Laura Bondesani a Lugano, scopriamo il taglio di tendenza per questa stagione

LUGANO - A metà tra il liscio e il mosso, l’effetto spettinato fa tendenza e si conferma un passe-partout anche per questa stagione.

Merito di quel fascino estremamente naturale che lo rende unico e alla portata di tutte, anche di coloro che non possiedono dimestichezza con ferro e piastra, perché basta modellare i capelli con le mani e un buon prodotto per lo styling per ottenere un look “studiato” e d’impatto.

E di quella versatilità che consente di valorizzare ogni tipologia di taglio CdB, a prescindere dalla lunghezza: dal pixie al gettonatissimo caschetto, passando per i tagli XXL in ogni declinazione.

Senza dimenticare che uno styling spettinato è perfetto anche per coloro che possiedono capelli sottili e tendenzialmente piatti, perché aggiunge volume alla capigliatura e lo distribuisce in modo uniforme dalle radici alle lunghezze.

Puoi sceglierlo per ravvivare i capelli sciolti, come base per un semiraccolto informale o per aggiungere movimento a ponytail e chignon.

Quest’autunno, insomma, basta poco per valorizzare il proprio Bellessere e sorprendere senza troppi colpi di testa.

Quindi, rinnova la tua immagine a partire da un taglio capelli personalizzato e professionale e scatena la fantasia con styling spettinati e all’avanguardia, perfetti per farti sentire più bella nella vita di tutti i giorni e durante le occasioni più importanti.

Prenota adesso la tua consulenza in salone, e scopri la proposta di stile più adatta a te tra i tagli di tendenza per questa stagione.

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-04 15:38:06 | 91.208.130.87