fashionchannel
CANTONE
04.10.2021 - 06:300

Beauty R-Evolution per hairstylist: alla scoperta dei colori che amplificano la bellezza!

Torna l’innovativo Corso di Armonia Cromatica per Parrucchieri firmato Hairlovers Academy e Valentina Indelicato.

LUGANO - Tutto è pronto a stupire ancora, per portare nei migliori saloni l’enorme potere del colore e i segreti delle sue armonie!

“Quando si tratta di valorizzare la bellezza, il COLORE svolge un ruolo fondamentale e primario e I capelli sono sicuramente “l’accessorio” più importante che abbiamo e che più impatta sul nostro volto. In quest’ottica il parrucchiere ha una grande responsabilità nei confronti delle proprie clienti.”

Con una base di scientificità il corso consente al parrucchiere di imparare a leggere i colori naturali delle clienti e abbinarli per qualità simili, di compiere scelte di stile mirate, in armonia con l’identità Cromatica della cliente, o di stravolgerle... per dar vita a progetti di bellezza realmente personalizzati e valorizzanti.

Beauty R-Evolution è l’opportunità per migliorare e aggiungere valore all’esperienza di consulenza alla cliente del salone, grazie allo studio e alla conoscenza di nuovi Strumenti e Metodi.

L’appuntamento in HL Academy con la Masterclass di Armonia Cromatica è fissato per il 16 e il 17 ottobre 2021.

Se sei un professionista e desideri unirti alla Beauty R-Evolution per hairstylist, contatta Hairlovers Academy per maggiori info e riserva il tuo posto.

Ultimi posti per la data di Ottobre.

Company Profile
Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano.

Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. 

La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-02 01:28:24 | 91.208.130.89