Cerca e trova immobili
Stop alla caduta dei capelli con il rivoluzionario PATCH TOP HAVOGEN 5

LUGANOStop alla caduta dei capelli con il rivoluzionario PATCH TOP HAVOGEN 5

02.01.21 - 13:58
Con i professionisti di Cr Lab Swiss, scopriamo come risolvere la problematica della caduta dei capelli.
CRLAB
Stop alla caduta dei capelli con il rivoluzionario PATCH TOP HAVOGEN 5
Con i professionisti di Cr Lab Swiss, scopriamo come risolvere la problematica della caduta dei capelli.
Il prodotto è valido sia per uomini che per donne.

LUGANO - Il Cerotto HAVOGEN 5 è basato su una tecnologia di ultima generazione che rilascia in modo graduale e controllato il proprio complesso multifunzionale, permettendo l'assorbimento in modo progressivo nell'arco di 12 ore.

I potenti antiossidanti, insieme alla vitamina E, rendono questo cerotto particolarmente efficace dell'azione anti-radicalica, contrastando i danni ossidativi.

Serenoa Repens e Avocuta (estratta dall'Avocado) riducono la produzione di sebo contrastando l'effetto capello grasso. La L-cisteina aiuta la sintesi delle cheratine presenti nel capello, mentre le vitamine del gruppo B stimolano e potenziano il metabolismo del follicolo. Il tutto per contrastare efficacemente la caduta del capello e stimolare la ricrescita.

Più lucentezza e corposità al capello si ottengono infine grazie alle proteine della seta, ingrediente fondamentale del Cerotto CRLab.

Per contrastare la caduta dei capelli e ridare volume, vigore e vitalità ai capelli miniaturizzati, sottili e tendenti a cadere, CRLab ha formulato la linea completa Anticaduta, che comprende Kit completo Trattamento urto, Kit Mantenimento, Shampoo e Preshampoo, Lozione preparatoria e attivante, Fiale anticaduta e ristrutturanti e l’innovativo Cerotto anticaduta Havogen 5. 

I prodotti di questa linea sono ricchi di principi attivi di origine naturale, come oli essenziali, Isoflavoni di Soja, Centella Asiatica, Serenoa Repens, che stimolano la crescita dei capelli e attivano il microcircolo, purificando al tempo stesso il cuoio capelluto. 

Dopo 3 mesi di trattamento con la linea Anticaduta CRLab su pazienti di entrambi i sessi, studi Clinici hanno evidenziato un aumento dello spessore dei capelli del 17-23%, con il 100% di pazienti soddisfatti dal trattamento: capelli più corposi, lucidi, morbidi al tatto e di aspetto migliore, grazie a una duplice azione in superficie e in profondità.

Crlab Swiss OFFRE SOLUZIONI MIRATE PER LA PERDITA DEI CAPELLI

    • Prodotti e Trattamenti Tricologici
    • Sistema CRL
    • Autotrapianto
    • Farmaci & Tecnica PRP

Riserva il tuo esame gratuito e viene a provare il rivoluzionario HAVOGEN 5 a Lugano in via Zurigo 38, 091 922 06 06 oppure info@crlab.ch

Company profile - Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi d'integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per info clicca qui

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE