È arrivato Sky Lounge Penthouse

Solo se vedi Lugano da qui, puoi dire di averla vista davvero!
Solo se vedi Lugano da qui, puoi dire di averla vista davvero!
Sky è il nuovo super fantasmagorico attico di Lugano, situato nel famoso palazzo Torre, l'unico grattacielo che si affaccia sulle rive del Lago di Lugano.
Sky è un concept nuovo e versatile, capace di trasformarsi in tutto ciò che desideri.
EasyLife-Swiss.ch
EasyLife-Swiss.ch
Un luogo per eventi esclusivi
Immagina una sala eventi super lusso per i tuoi clienti, amici o familiari, dove celebrare un giorno speciale. Sky Lounge Penthouse può diventare il palcoscenico ideale per i tuoi momenti più preziosi.
EasyLife-Swiss.ch
Una terrazza mozzafiato
Con una terrazza a 360 gradi su Lugano e una superficie di oltre 200 mq, Sky ti farà perdere la testa. La vista panoramica ti lascerà senza fiato e offrirà uno scenario perfetto per ogni occasione.
EasyLife-Swiss.ch
EasyLife-Swiss.ch
Il matrimonio dei tuoi sogni
Può trasformarsi in un luogo magico per celebrare un matrimonio intimo, con una ventina di persone, quelle giuste. E noi ti aiuteremo a organizzare ogni minimo dettaglio, garantendoti un'esperienza indimenticabile.
EasyLife-Swiss.ch
Un paradiso per le vacanze
Sky Lounge Penthouse è anche un rifugio di lusso per le tue vacanze, dove sentirti in Paradiso in una delle città più belle al mondo.
EasyLife-Swiss.ch
EasyLife-Swiss.ch
Prenotazioni da sogno
Appena messo sul mercato, la prima famiglia ha prenotato questo attico stupendo per dieci giorni, e le richieste continuano a fioccare. Non c'è da stupirsi: nessuno a Lugano ha un attico così, semplicemente perché non esiste.
Vuoi prenotarlo?
Non esitare a contattarci a info@easylife-swiss.ch oppure prenotalo direttamente dal nostro sito www.EasyLife-Swiss.ch.
Puoi anche chiamarci ai numeri:
+41 91 921 24 28
+41 78 404 56 75
Ora ammira il video e sogna insieme a noi!










Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!