Cercasi subentrante disperatamente

In Ticino sono moltissime le persone che vorrebbero liberarsi dai vincoli del loro contratto di locazione e non ci riescono
In Ticino sono moltissime le persone che vorrebbero liberarsi dai vincoli del loro contratto di locazione e non ci riescono
L’edilizia ed il mercato immobiliare sembrano essere una bolla inesplosa da troppo tempo. I costruttori continuano a edificare e sembra che non ci siano abbastanza inquilini per tutti gli oggetti innalzati negli ultimi dieci anni.
Ma è davvero così?
Ogni giorno sui Social possiamo trovare gli annunci di persone che cercano un subentrante. Nei loro lamenti possiamo riconoscere parole di sconforto come “URGENTEMENTE” o addirittura “DISPERATAMENTE”.
Questo richiamo di aiuto ci ha spinti a chiedere l’opinione di chi della ricerca degli inquilini ne ha fatto un mestiere.
TiAffitto
Molti costruttori avrebbero molti meno problemi a locare i loro appartamenti se coinvolgessero degli esperti di settore nella fase di progettazione.
Ecco perché TIAffitto.ch ha voluto creare questo semplicissimo contenuto specifico per aiutare i nostri lettori a trovare un SUBENTRANTE per il loro appartamento.
Scoprirai i “10 ERRORI CHE NON DEVI MAI COMMETTERE SE VUOI TROVARE UN SUBENTRANTE”, una raccolta inedita di punti quasi INFALLIBILI che ti accompagneranno fino alla risoluzione del problema che tiene incatenate centinaia di persone ad un contratto di affitto.
Trovi l’articolo completo a questo link
Buona lettura!






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!