Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024«Insieme per Porza»: lanciata la campagna 2024!

16.03.24 - 10:20
L’obiettivo della lista è quello di raddoppiare la presenza nell’Esecutivo comunale
Insieme per Porza
Fonte Insieme per Porza
«Insieme per Porza»: lanciata la campagna 2024!
L’obiettivo della lista è quello di raddoppiare la presenza nell’Esecutivo comunale

Dalle 00.00 della scorsa notte, a trenta giorni esatti dal 14 aprile 2024 – ultimo giorno di votazioni – è online il sito, completamente rinnovato, di «Insieme per Porza» (IPP): www.insiemeperporza.ch.

Nuovo il colore del logo e della grafica: diventato con le ultime elezioni la seconda forza politica a Porza, IPP è una realtà che è ormai parte integrante del Comune e ne sposa completamente l’identità, riprendendone i colori dello stemma – l’azzurro del cielo, il giallo del sole e delle montagne che ne riflettono i raggi.

Invariata la determinazione a proseguire sulla via del cambiamento: la campagna, che è per scelta a basso impatto ambientale – con uscite cartacee ridotte al minimo – sarà prevalentemente basata sulla comunicazione via social, con tutti i candidati che giorno dopo giorno riassumeranno in poche righe i punti forti del programma – scuola, ambiente, efficienza, servizi al cittadino, pluralità, rinnovamento e futuro.

L’obiettivo è raddoppiare la presenza nell’Esecutivo – risultato mancato di pochissimo nel 2021 – e rafforzare ulteriormente la presenza nel Legislativo per poter finalmente concretizzare le molte idee che IPP ha per uscire dall’immobilismo che ha finora regnato nel Municipio e nel Consiglio comunale di Porza.

Forti del sostegno di proponenti e candidati che rappresentano le sensibilità dell’intero spettro politico regionale, cantonale e federale ‒ tra cui aderenti a UDC e Lega, oltre a Verdi, PS ed ex PLR e PPD, delusi dalle rispettive sezioni – mai come quest’anno sentiamo che questo obiettivo è a portata di mano.

Basta, è tempo di cambiare. Facciamolo ora!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE