Cerca e trova immobili

STATI UNITICane al volante, l’auto finisce nel lago

30.09.15 - 09:45
Il padrone l’aveva chiuso in macchina, lui si è “vendicato” togliendo il freno a mano
Cane al volante, l’auto finisce nel lago
Il padrone l’aveva chiuso in macchina, lui si è “vendicato” togliendo il freno a mano

ELLSWORTH - Cane al volante… pericolo costante. Una rima che ben si adatta a ciò che è accaduto sul lago Branch, nello stato del Maine, negli Stati Uniti. Un uomo stava aveva portato come di consueto il suo cagnolino, uno Yorkshire terrier, a fare una passeggiata sulla riva del lago. Imbattutosi in un altro amico, anch’egli accompagnato da un cane, l’uomo ha pensato bene di chiudere lo Yorkshire nel suo pick up, per evitare che i due animali iniziassero a litigare.

Ma il cagnolino, agitato dalla vista dell’altro quadrupede, ha iniziato a muoversi all’interno dell’abitacolo, togliendo involontariamente il freno a mano e mettendo così in moto la macchina. Tra lo stupore del proprietario, l’auto ha iniziato a scivolare nel lago e, subito dopo, a inabissarsi.

Fortunatamente il pronto intervento di un passante ha evitato che con il pick up finisse sott’acqua anche il cane, tratto in salvo quando l’auto era ancora a galla. Difficilmente il padrone lascerà nuovamente da solo in auto il suo Yorkshire…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.