Cerca e trova immobili
#IODOMANI

Ultimo giorno di gare, emozioni a non finire.

Dopo mesi di intensa preparazione, tutto culmina in questo momento finale. Le emozioni di questa ultima giornata di gare
Ultimo giorno di gare, emozioni a non finire.
SwissSkills
Fonte SwissSkills
Ultimo giorno di gare, emozioni a non finire.
Dopo mesi di intensa preparazione, tutto culmina in questo momento finale. Le emozioni di questa ultima giornata di gare

Quattro giornate di competizioni avvincenti, ma soprattutto mesi di intensa preparazione, sacrifici e passione. Tutto culmina in questo momento finale, dove al suono della campana si chiuderà il sipario su un’avventura indimenticabile. Poi, inevitabile, ci sarà un’esplosione di emozioni per tutti: è questo, in poche parole, il senso dell’ultima giornata di gare.

I competitori, protagonisti di questa sfida, si lasceranno travolgere da una miscela di gioia, orgoglio e, perché no, anche da un pizzico di malinconia. Emozioni che non vivranno da soli: accanto a loro ci saranno i team leader, figure fondamentali che li hanno sostenuti e guidati lungo tutto il percorso. Il team leader ha condiviso ogni momento, dalla preparazione iniziale alle intense giornate di gara, offrendo un sostegno prezioso. La loro presenza costante ha aiutato i competitori a superare i momenti difficili, a rimanere concentrati e motivati fino all’ultimo istante.

Ora, finalmente, anche per loro è il momento di festeggiare il frutto di tanto impegno, insieme a datori di lavoro, membri di associazioni professionali, amici e familiari. Tutti insieme celebrano non solo i risultati raggiunti, ma anche il lungo e impegnativo viaggio che li ha portati a WorldSkills Lione 2024. Un viaggio che resterà scolpito nella memoria, fatto di sacrifici e soddisfazioni, e che segna non solo la fine di un capitolo, ma l’inizio di nuove opportunità e traguardi da raggiungere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!