Irama shock: il nuovo album è un viaggio tra vita e morte

Il nuovo album disponibile dal 17 ottobre
Il nuovo album disponibile dal 17 ottobre
A tre anni dall’ultimo lavoro in studio, Irama torna con un progetto che promette di lasciare il segno. Il 17 ottobre esce “Antologia della vita e della morte”, il nuovo album del cantautore per Warner Music Italy, già disponibile in preorder. Un’opera intensa che intreccia ricordi e presente, fragilità e forza, trasformandosi in un viaggio emotivo sospeso tra intimità personale e dimensione universale.
Il progetto è stato annunciato con un video sui social, un trailer evocativo che mostra una casa d’infanzia, fotografie, lettere: frammenti che diventano metafora di un tempo che si ferma per dare voce alla memoria.
Ad anticipare l’uscita, il singolo “Ex” ft. Elodie, pubblicato il 29 agosto, ha conquistato le classifiche raccontando la complessità di un amore intenso e tormentato.
Il 2025 è un anno speciale per Irama: dopo i sold out al Forum di Assago e una tournée estiva di grande successo, il 2 ottobre é salito sul palco dell’Arena di Verona per un concerto-evento tutto esaurito. Un percorso che culminerà l’11 giugno 2026 con il suo primo, attesissimo live allo Stadio San Siro di Milano.
Moda, lifestyle e salute: tutti i giorni su https://www.fashionchannel.ch, da oltre 10 anni partner tio.ch
Iscriviti al nostro canale youtube, www.youtube.com/@FashionchannelChfashionchannel








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!