La nuova collezione ESTATE 24 - Vol. IV di JPLUS

Si presenta con il modello "Aire", un occhiale che rappresenta un vero inno alla poliedrica identità del marchio
Si presenta con il modello "Aire", un occhiale che rappresenta un vero inno alla poliedrica identità del marchio
MILANO - Realizzato al 100% in Italia, questo modello si distingue per la sua spensierata contemporaneità che ha sempre contraddistinto il brand sin dalla sua fondazione e che oggi viene ancor di più valorizzata.
Il design del modello "Aire" si caratterizza per una maschera oversize dalle forme geometriche e decise, realizzata in acetato e disponibile in una varietà di colori. Si può trovare in nero classico, tartarugato scuro, ma anche in sfumature speciali come arancio degradé o nero effetto marmo. Questo occhiale si adatta a diversi stili, che sia street, di classe o formale, incarnando la figura della "diva contemporanea" di JPLUS che esprime la propria personalità anche attraverso il look che crea sul viso.
Questo nuovo modello diventa quindi un'icona di stile che riflette l'identità autentica del marchio e conferma la sua posizione di rilievo nel panorama della moda eyewear. La scelta di materiali di alta qualità e l'attenzione ai dettagli nella realizzazione degli occhiali JPLUS testimoniano l'impegno e la passione che il brand mette in ogni singolo prodotto, garantendo non solo stile, ma anche qualità e comfort per chi li indossa.
Scrive la redazione di fashionchannel.ch
Tutte le ultime news “FASHION le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!