Cerca e trova immobili
Fashionchannel

Chiudi con il fumo e riapriti alla vita

A Lugano con i professionisti di Antispoking Therapy, emettere di fumare non sarà più un miraggio
Chiudi con il fumo e riapriti alla vita
fashionchannel.ch
Chiudi con il fumo e riapriti alla vita
A Lugano con i professionisti di Antispoking Therapy, emettere di fumare non sarà più un miraggio

LUGANO - La salute è una risorsa preziosa da preservare. Fumare ha effetti devastanti sul corpo, aumentando il rischio di sviluppare malattie gravi come il cancro e le malattie cardiovascolari. Questo non riguarda solo la tua salute, ma anche quella di coloro che ti circondano e potrebbe anche influenzare chi potresti voler portare in grembo. Quindi, perché continuare a fumare?

Inoltre, il fumo ha un impatto significativo sulle tue finanze. Anche se può sembrare un piccolo gesto, il denaro speso per il fumo potrebbe essere investito in modi migliori, come risparmi, viaggi o l'apprendimento di nuove attività. Forse hai sempre desiderato fare un corso di subacquea, ma le tue finanze non lo consentono proprio a causa del fumo.

Chiudere con il fumo potrebbe significare riaprirsi al mondo e alle possibilità che ti offre. La società sta diventando sempre più restrittiva nei confronti del fumo, in quanto la consapevolezza dei suoi effetti dannosi è in aumento. Liberarti dalla dipendenza dal fumo potrebbe quindi portare a una maggiore libertà e serenità, consentendoti di goderti il tempo in compagnia di chiunque senza essere schiavo del desiderio di fumare. La terapia anti fumo potrebbe migliorare significativamente la qualità dei tuoi rapporti interpersonali.

Vuoi smettere di fumare? Contatta subito Antismoking Therapy®: www.antismoking-therapy.com

Tutte le ultime news “SALUTE&BENESSERE” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE