Pulizia del viso: il segreto per una pelle sana e luminosa

Le operatrici di Glam Beauty e Lashes a Lugano, propongono un trattamento con la tecnica “relaxing”, il successo è garantito!
Le operatrici di Glam Beauty e Lashes a Lugano, propongono un trattamento con la tecnica “relaxing”, il successo è garantito!
LUGANO - La pulizia del viso con il metodo “relaxing” è un importante rituale di bellezza che consente di prendersi cura della propria pelle. Ogni giorno, la nostra pelle viene esposta a impurità di varia natura, come trucco, batteri, smog e polveri presenti nell'aria, che possono causare danni alla pelle, come la formazione di punti neri e un incarnato meno luminoso. La pulizia del viso con il metodo Glam Beauty e Lashes a Lugano va oltre alla detersione giornaliera, in quanto permette una pulizia più profonda che aiuta ad eliminare cellule morte e impurità.
Glam Beauty e Lashes a Lugano consiglia che la pulizia del viso venga effettuata ogni 4-6 settimane, seguendo una serie di passaggi: detersione, l'utilizzo di vapori per dilatare i pori, esfoliazione con peeling o scrub, e l'applicazione di maschere, sieri e creme specifiche per le esigenze della pelle.
La pulizia del viso, con il metodo “relaxing” di Glam Beauty e Lashes a Lugano, è fondamentale per mantenere la pelle fresca, luminosa e in salute. È un momento di cura e di coccole per la nostra pelle, che va svolto con cura e attenzione. Scegliere Glam Beauty e Lashes a Lugano con i suoi esclusivi prodotti adatti al tipo di pelle può fare la differenza, così come la frequenza con cui si svolge il trattamento. Una pulizia dettagliata e accurata del viso permette di eliminare le impurità e di mantenere la pelle in salute, donandole un aspetto luminoso e radioso.
Segui Glam Beauty e Lashes: www.instagram.com/glam_beautylashes_/
Scrive la redazione di fashionchannel.ch
Tutte le ultime news “BEAUTY” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!