Cerca e trova immobili
Fashionchannel

BRE Academy: la Rivoluzione Beauty si fa digital!

In un mercato iper competitivo, la chiave per il successo è saper utilizzare gli strumenti digitali per distinguersi dalla concorrenza
fashionchannel.ch
Valentina Indelicato (Ceo & Founder BRE Academy)
BRE Academy: la Rivoluzione Beauty si fa digital!
In un mercato iper competitivo, la chiave per il successo è saper utilizzare gli strumenti digitali per distinguersi dalla concorrenza

LUGANO - C’è chi lo sa e chi mente, in un settore iper competitivo come quello dell’hair&beauty, vince chi impara a comunicare la propria identità e unicità (anche) online.

Del resto, i social, sono ormai parte integrante dell'esperienza cliente.

Per Valentina Indelicato, fondatrice di Bre Academy, serve una Rivoluzione Digitale nell'Esperienza di Bellezza:

“Vedo troppi professionisti disperdere energie per la gestione dei propri social, con zero risultati e tanto stress. Non è colpa loro: hanno solo bisogno di un metodo semplice e strumenti in grado di creare valore e connessioni autentiche con i propri clienti”.

Dopo centinaia di professionisti della bellezza formati e clienti felici di guardarsi con “occhi nuovi”, BRE Academy è pronta a guidare questa nuova r-evolution.
E lo fa con “Ista-Beauty” un’imperdibile Workshop a Lugano, Gratuito.

Vuoi divertirti con i social e far innamorare sempre più clienti di te e dei tuoi servizi?
Imparare dagli esperti dell’Academy come creare contenuti beauty coinvolgenti e di valore su Instagram e attirare clienti in target per il tuo centro estetico?

Contatta l’accademia per partecipare e avere più info. Tanto valore e solo 10 posti disponibili.

Info su: www.beautyrevolution.ch

Tutte le ultime news "BEAUTY" le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE