Cerca e trova immobili

FashionchannelThe Bridge sceglie il cavallino color Chianti per un tocco glam

14.10.23 - 08:00
Questo materiale si distingue per i suoi riflessi profondi e la finitura setosa
tvbcommunication
The Bridge sceglie il cavallino color Chianti per un tocco glam
Questo materiale si distingue per i suoi riflessi profondi e la finitura setosa

MILANO - La collezione "Cavallino" è composta da diversi modelli, tra cui la shopping bag Mirra, la Lucrezia e due varianti della tracolla Bettina Intreccio in formato mini e regular. Questi articoli sono dei veri gioielli della collezione Autunno-Inverno 2023. Il cavallino color chianti è un materiale di alta qualità che rappresenta l'attenzione al dettaglio e la maestria artigianale tipici della storica casa pellettiera fiorentina, The Bridge. Ogni pezzo della capsule collection è realizzato con cura e precisione, garantendo la massima qualità e durata nel tempo.

Con la capsule "Cavallino", The Bridge offre ai suoi clienti la possibilità di possedere un accessorio di lusso che si distingue per la sua eleganza e originalità. Questi modelli sono pensati per chi cerca un tocco di lusso e glamour nella propria vita quotidiana, senza rinunciare alla praticità e alla funzionalità di una borsa di alta qualità.

Grazie alla collaborazione con The Bridge, il cavallino color chianti viene riscoperto e rinnovato, diventando protagonista di una collezione unica nel suo genere. Ogni pezzo della capsule "Cavallino" è un'opera d'arte che unisce tradizione e innovazione, rappresentando al meglio lo stile e l'eccellenza dell'artigianato italiano.

I modelli della collezione Autunno-Inverno 2023 sono disponibili in diverse varianti, per adattarsi alle esigenze e ai gusti di ogni cliente. La shopping bag Mirra, la Lucrezia e le tracolle Bettina Intreccio sono solo alcune delle proposte di questa fantastica collezione.

Redazione fashionchannel.ch

 

Tutte le ultime news "FASHION" le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE