Cerca e trova immobili
Fashionchannel

The Bridge sceglie il cavallino color Chianti per un tocco glam

Questo materiale si distingue per i suoi riflessi profondi e la finitura setosa
tvbcommunication
The Bridge sceglie il cavallino color Chianti per un tocco glam
Questo materiale si distingue per i suoi riflessi profondi e la finitura setosa

MILANO - La collezione "Cavallino" è composta da diversi modelli, tra cui la shopping bag Mirra, la Lucrezia e due varianti della tracolla Bettina Intreccio in formato mini e regular. Questi articoli sono dei veri gioielli della collezione Autunno-Inverno 2023. Il cavallino color chianti è un materiale di alta qualità che rappresenta l'attenzione al dettaglio e la maestria artigianale tipici della storica casa pellettiera fiorentina, The Bridge. Ogni pezzo della capsule collection è realizzato con cura e precisione, garantendo la massima qualità e durata nel tempo.

Con la capsule "Cavallino", The Bridge offre ai suoi clienti la possibilità di possedere un accessorio di lusso che si distingue per la sua eleganza e originalità. Questi modelli sono pensati per chi cerca un tocco di lusso e glamour nella propria vita quotidiana, senza rinunciare alla praticità e alla funzionalità di una borsa di alta qualità.

Grazie alla collaborazione con The Bridge, il cavallino color chianti viene riscoperto e rinnovato, diventando protagonista di una collezione unica nel suo genere. Ogni pezzo della capsule "Cavallino" è un'opera d'arte che unisce tradizione e innovazione, rappresentando al meglio lo stile e l'eccellenza dell'artigianato italiano.

I modelli della collezione Autunno-Inverno 2023 sono disponibili in diverse varianti, per adattarsi alle esigenze e ai gusti di ogni cliente. La shopping bag Mirra, la Lucrezia e le tracolle Bettina Intreccio sono solo alcune delle proposte di questa fantastica collezione.

Redazione fashionchannel.ch

 

Tutte le ultime news "FASHION" le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE