Cerca e trova immobili

FashionchannelContent creator e artisti vestiti da grandi brand a Sanremo

11.02.23 - 11:20
Fashionchannel.ch segue il festival della canzone italiana, scopriamo i look dei protagonisti alla kermesse musicale Sanremese
tvbcommunication
Content creator e artisti vestiti da grandi brand a Sanremo
Fashionchannel.ch segue il festival della canzone italiana, scopriamo i look dei protagonisti alla kermesse musicale Sanremese

Il palco più seguito d’Italia ha ospitato un altro splendido abito firmato Atelier Emé: la giovane attrice Maria Esposito è intervenuta, infatti, durante la penultima serata del Festival di Sanremo per presentare la prossima stagione dell’acclamata serie Mare Fuori.

Per l’occasione Maria ha scelto di indossare un elegante bustier in raso opaco nero, adornato di strass luccicanti sui tagli sartoriali e sullo scollo. Abbinata al bustier un’ampia gonna in tulle nera, leggera e voluminosa, che dona un tocco principesco al look della giovane. 

Il cantante Tananai ha scelto di indossare Golden Goose in occasione del Festival di Sanremo.  STYLE: Maglia girocollo in cotone color papiro Sneaker Francy in canvas color avorio con stella in pelle bianca

Il cantante Mr.Rain ha scelto di indossare Golden Goose in occasione del Festival di Sanremo. STYLE: Cappotto monopetto in lana con trama spigata

L'attivista e content creator italo-iraniana Pegah Moshir Pour ha portato la denuncia contro il regime islamico sul palco più seguito e importante d’Italia, quello dell’Ariston della LXXIII edizione Festival di Sanremo. Per il suo intervento durante la seconda serata del festival, Pegah ha scelto di indossare il brand Atelier Emé, un marchio dedicato alle donne, per regalare ad ognuna un momento da favola con abiti da sogno, femminili ed eleganti.

L’abito scelto per l’occasione è proprio il modello Sanremo, un raffinato vestito lungo di raso con spacco centrale, ampia gonna e profonda scollatura a V sul corpino senza maniche; una scelta fine ed elegante nella colorazione Must, un rosso bordeaux profondo.

Poetica in musica. Seguendo uno spartito scandito dalle note armoniche di un’estetica da sogno. Atelier Emé, maison di autentica sartorialità italiana, torna protagonista sul palco della LXXIII edizione del Festival di Sanremo. Come ormai da tradizione, vestirà infatti le componenti femminili dell’orchestra più celebre d’Italia, unendo così il suo incredibile savoir-faire emblema di autentico made in Italy all’incredibile talento delle diciotto Maestri d’Orchestra donna della manifestazione canora.

Due i look proposti, entrambi nella nuance Ocean Blue.

Il primo – per nove violini e un flauto traverso, è il modello Firenze, un abito da grand soirée in raso fluido con scollo quadrato e taglio sotto il seno che valorizza il punto vita esaltando le naturali curve femminili. Ampissima la gonna couture, decisamente scenografica, che scende in un motivo a pieghe che cela profondi spacchi civettuoli che lasciano intravedere sensualmente le gambe.

Il secondo (per quattro viole, due violoncelli, un oboe e una tastierista) è invece il completo Bonn di jersey lamé composto da blazer con revers a scialle in raso lucido a contrasto con cintura robe-de-chambre da strizzare in vita e chiudere con un femminile fiocco; sotto, il pantalone a palazzo che slancia la silhouette con raffinata eleganza.

Atelier Emé continua così il suo impegno nel valorizzare le maestrante artistiche del nostro Paese, cercando di rendere le componenti di questa incredibile orchestra anch’esse protagoniste della chermesse. Un inno alla bravura e alla femminilità secondo i codici d’eccellenza del brand del gruppo Calzedonia.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE