Cerca e trova immobili
LUGANO

I papà hanno scelto il loro regalo, che sorpresa!

Niente auto lussuose, niente abiti firmati, per la festa del 19 marzo la tendenza è chiara
fashionchannel
I papà hanno scelto il loro regalo, che sorpresa!
Niente auto lussuose, niente abiti firmati, per la festa del 19 marzo la tendenza è chiara

LUGANO - Che sia per lavoro oppure per il tempo libero, il regalo consigliato per l’imminente festa del papà è in sughero. Si avete capito bene, il sughero è la corteccia della quercia. Si raccoglie attraverso un'operazione di decortica, che avviene ciclicamente ogni nove anni senza abbattere o danneggiare l'albero. Lavorata e trattata secondo le varie esigenze, la sottile pelle di sughero è accoppiata con dei supporti tessili. Il risultato è un tessuto naturale ed ecologico disponibile in bellissime finiture naturali stampate o colorate. I tessuti sono realizzati con moderni sistemi rispettosi dell’ambiente che lo rendono pregiato, naturale e unico. Nell’esclusivo e-commerce firmato biocorkdesign.ch, che offre anche la possibilità di visionare in loco gli articoli a Lugano, come ci ha confermato la sua ideatrice, Silvana, troviamo per i nostri amati papà: Portafogli, cappelli, scarpe, ombrelli, cover per cellulari, cover per agende e tanti altri articoli che strizzano l’occhio alla sostenibilità. Il regalo per l'imminente festa del papà non solo è servito, ma è anche naturale!

A proposito di …  “Boutique Biocorkdesign” e-commerce dedicato solo a prodotti in sughero realizzati in Europa. Al suo interno figurano articoli che sono vere opere d’arte. Moda e complementi d’arredo vivono una dimensione esclusiva. È possibile visionare l’assortimento e ordinare nello shop online, oppure chiamare il numero 077 521 93 00, per visionare e scegliere gli articoli. Per altre info clicca qui

Tutte le ultime news di moda le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE