Cerca e trova immobili
LUGANO

Hair news for hair lovers: focus sui must capelli 2022

Per i parrucchieri in formazione con Hairlovers Academy, i nuovi trend capelli non hanno più segreti.
fashionchannel.ch
Hair news for hair lovers: focus sui must capelli 2022
Per i parrucchieri in formazione con Hairlovers Academy, i nuovi trend capelli non hanno più segreti.
E questo grazie all'ultimo seminario in collaborazione con il maestro colorista Carlo Oliveri.

LUGANO - Chi meglio di lui può raccontarceli? 

«Innanzitutto l’idea di taglio perde ogni forma di staticità e si presta a infinite variazioni». 

Gli haircut diventano Vertical, animati da morbide stratificazioni che riequilibrano armonie e volumi e focalizzano l’attenzione sui dettagli. E, a incorniciare il viso, un mix di frangia e ciuffo che assumono sfaccettature sempre diverse grazie allo styling.

«Le tinte, invece, esprimono energia e osano con accostamenti audaci – come quelli esplorati durante la masterclass, ispirati alle passerelle di Burberry, Luis Vuitton, Chanel e Bottega Veneta – ma si basano sempre più su una colorimetria applicata alle esigenze specifiche».  

Come suggerisce Carlo, è tempo di osare con nuance Flaming, fiammanti come la lava dell’Etna e impreziosite da venature iridescenti. È tempo di giocare con luci e ombre e di cedere al fascino di sfumature cangianti.

Così, il colore intensifica il suo legame con l’idea di personalizzazione per valorizzare chi lo indossa, e diventa un mezzo indispensabile per enfatizzare le linee del taglio e creare movimento sui capelli. Sempre rispettando la naturale armonia dei colori e lo stato di salute dei capelli. 

«L’incontro tra l’esclusiva linea Colore Mediterraneo e la rigenerazione capillare con K18 rendono tutto questo una meravigliosa realtà. E l’effetto wow è garantito!»

Parola di Carlo e degli hairlovers che hanno già portato queste nuove tecniche e trend in salone: Haircolormania (Locarno), Il sorriso dei Capelli (Losone), Phs (Cassarate e Lugano), Salone delle Meraviglie (Cadenazzo), Salone Aneias (Roveredo) e Colorhouse (Viganello). 

Se non vedi l’ora di indossarli, cerca il salone certificato Hairlovers più vicino a te. 

Sei un parrucchiere? Non perdere i prossimi appuntamenti con la formazione professionale certificata Hairlovers Academy.

Per info e iscrizioni ai corsi Mail > info@hairlovers.academy 

Company Profile - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE