FASHION: Karen Corda sceglie le tendenze stampe per le ultime serate estive

La blogger luganese, in visita alla boutique KING a Lugano.
Ci presenta gli outfit spensierati per piacevoli passeggiate e le ultime serate di fine estate.
La blogger luganese, in visita alla boutique KING a Lugano.
Ci presenta gli outfit spensierati per piacevoli passeggiate e le ultime serate di fine estate.
LUGANO - Che sarebbe stata un’estate a tutto stampe lo avevamo già capito dalle anticipazioni delle passerelle, mai come quest’anno c’è stato un deciso ritorno ad abitini colorati - a proposito, i colori “fruttati” la fanno da protagonisti – ma le stampe hanno trovato un posto nel podio più alto delle preferenze.
Fantasia e tendenze, Karen Corda ha indossato per noi, le proposte della boutique KING di Lugano. Entusiasta e sbarazzina, Karen Corda ha indossato anche i favolosi abitini con stampe strettamente estive.
Si diceva che ogni stagione ha le sue stampe e i suoi colori, anche Karen non vedeva l’ora d'indossare per noi le proposte per serate di fine estate e perché no anche per l’imminente inizio delle scuole.
Quest’anno Karen ha ritrovato le classiche stampe a fiori, che a ogni estate tornano, complici le belle giornate, una tendenza che sa di spensieratezza e felicità amplissimi maxi dress fluttuanti o in versione patchwork, all'insegna del mix and match.
Che la frutta non cresca solo sugli alberi è un dato di fatto, la ritroviamo in bella mostra negli abitini aderenti indossati dala blogger, che passeggia con disinvoltura nel salotto luganese di Via Nassa.
Dolci come una fragola. Un trionfo di fantasie vitaminiche domina le stampe estive 2021. I colori sono brillanti: rosso, giallo e verde.
Fantasie a fiori, fantasie a righe, fantasie a pois, insomma per le serate di fine estate e il ritorno a scuola, gli outfit indossati dalla blogger luganese Karen Corda sono il meglio che c'è…
Alla prossima puntata con i consigli di Karen Corda
Segui karen: www.instagram.com/thekarencorda/








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!