Cerca e trova immobili
FASHIONCHANNEL

Marco Pontillo: «Senza bellezza non esiste benessere»

Una filosofia vincente questa, creata da Marco Pontillo, hairlover da oltre 20 anni a Lugano.
Foto Ivan Wyder
Marco Pontillo, hair stylist
Marco Pontillo: «Senza bellezza non esiste benessere»
Una filosofia vincente questa, creata da Marco Pontillo, hairlover da oltre 20 anni a Lugano.

LUGANO - Una storia come tante, ma partiamo da questa affermazione: «La bellezza è ovunque, dentro e intorno a noi, ma bisogna saper guardare nel modo giusto per coglierla e… rivelarla al mondo».

Con questo credo Marco Pontillo, da oltre vent'anni fa sua una professione in costante mutazione. Marco é un vero consulente di bellezza è innanzitutto un attento osservatore e ascoltatore, abile a cogliere nei piccoli dettagli i bisogni e desideri di ogni cliente. È questa la chiave di una eccellente consulenza personalizzata.

E Marco adesso lo sa bene. La sua mission è dunque aiutare ogni cliente a esprimere al meglio la propria essenza, a sentirsi e vedersi bene nella migliore versione di sé, senza condizionamenti dettati dalla moda, dalla costituzione, dall’età o dal giudizio altrui. Oggi, con la passione e la voglia di fare bene che lo accompagnano da sempre, Marco gestisce i suoi saloni PHS a Cassarate e Lugano centro.

Company profile

Il team coordinato Marco Pontillo – che può vantare una ventennale esperienza - è composto da validi professionisti/e. Lo studio di Cassarate, è situato nella zona congressionale, a disposizione della clientela un ampio parcheggio a pagamento e anche una zona blu. Lo studio è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Da qualche settimana Marco Pontillo ha inaugurato un nuovo studio PHS situato nel pieno centro cittadino di Lugano, più precisamente in Via Canova. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE