Cerca e trova immobili
FASHIONCHANNEL

I Combat boots di ASH: anima ribelle e fascino underground

fashionchannel
I Combat boots di ASH: anima ribelle e fascino underground
Per la collezione FW20-21, ASH si ispira al vibrante mondo della musica, ed in particolare alla subcultura punk, che con i suoi tratti ribelli e trasgressivi ha segnato un’epoca

MILANO - La collezione comprende un mix di modelli audaci ma glamour, che si coniugano perfettamente con lo spirito libero e irriverente delle ASH Girls.

Dopo aver calcato le passerelle e le strade delle capitali della moda, i combat boots sono stati eletti vero e proprio must-have di stagione, grazie alla loro anima ribelle e al fascino underground che li contraddistingue. Comodi e pratici, questi stivali di ispirazione militare dal sapore anni ‘90 si sposano perfettamente con moltissimi look, dal più elegante al più street-style.

Le proposte di ASH spaziano da modelli con suola platform, come Nirvana e Nikita, a boots con suola carrarmato, tra cui LewisLoft e Lullaby. Modello immancabile nel guardaroba invernale delle ASH Girls è lo stivale cuissard Manhattan, perfetto per dare un twist anche all’outfit più basic.

Scopri le ultime tendenze fashion e lifestyle, clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!