Cerca e trova immobili
MORBIO INFERIORE

Anno nuovo, colori nuovi anche per i matrimoni

Con Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore, scopriamo i colori principe del 2021.
Anno nuovo, colori nuovi anche per i matrimoni
Paolo Falco
Anno nuovo, colori nuovi anche per i matrimoni
Con Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore, scopriamo i colori principe del 2021.

MORBIO INFERIORE - Come avviene ormai da parecchi anni, anche per il 2021 Pantone, l’azienda statunitense leader della catalogazione cromatica, ha decretato un colore simbolo per il nuovo anno. Anzi, due: il Giallo “illuminating” e il Grigio “ultimate gray”.

 È la seconda volta che Pantone sceglie due tonalità come colore dell’anno e la prima volta che viene scelto un grigio!

 Illuminating e Ultimate Gray sono due colori indipendenti, ma che evidenziano come elementi diversi si uniscono per sostenersi a vicenda e sicuramente esprimono al meglio l'atmosfera dell’anno che sta per cominciare.

Il giallo è perfetto per essere utilizzato come colore tema per gli allestimenti di un matrimonio celebrato nella stagione estiva. 

Il grigio ha senza dubbio un fascino senza tempo e può donare un tocco raffinato ed elegante agli addobbi di un matrimonio primaverile o invernale. La sua neutralità si adatta a molteplici abbinamenti e in base al colore a cui lo si accosta può creare diverse ambientazioni.

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info: clicca qui

Scopri le ultime tendenze fashion e lifestyle, clicca qui.

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE