Cerca e trova immobili
LUGANO

Autunno: Prepariamo i capelli all’inverno

Con i professionisti di CRLab Swiss, scopriamo i segreti per capelli in perfetta forma anche nella stagione fredda
Fashionchannel
Autunno: Prepariamo i capelli all’inverno
Con i professionisti di CRLab Swiss, scopriamo i segreti per capelli in perfetta forma anche nella stagione fredda

LUGANO - Ben ritrovati nella nostra rubrica. L’estate è ormai un vero ricordo. Le belle giornate di sole, anche se le temperature sono ancora accettabili, sono sparite.

Arrivano l’umidità, il freddo e la tendenza a restare chiusi in casa. In una sola parola l’inverno! E di conseguenza poca luce e poca aria per il nostro corpo e i nostri capelli che possono soffrire e arrivare poi alla prossima primavera davvero sfibrati e con diversi problemi.

Diventa così importante poterli mantenere vivi e protetti anche durante le nostre giornate fatte di lavoro, corse e aria carica di smog, oltre che di luce e riscaldamento artificiali.

Come fare?
Intanto diventa importante capire lo stato di salute della nostra cute e dei nostri capelli. E per farlo basta rivolgersi a un centro CR Lab di Lugano di via Zurigo 38 e riservare un appuntamento per una visita completa dove poter capire esattamente lo stato di salute e capelli (telefonando allo 091 922 06 06).

I professionisti di CRLab intraprenderanno un percorso mirato e adeguato per capire se i nostri capelli hanno problemi o sono in salute e consiglieranno la soluzione migliore per mantenerli vivi e sani per tutto il periodo invernale.
L’analisi inizia con una consulenza vera e propria, dove vengono acquisiti tutti i dati per poter individuare le soluzioni ottimali, un’analisi approfondita di cute e capello attraverso il Trico-test, un software specifico abbinato a potentissime telecamere che analizzano capello, bulbo e cuoio capelluto, successivamente vengono rilevati altri parametri come il ph della pelle, la idratazione e il valore del sebo.

Tutto questo permetterà ai consulenti CRLAB di creare una sorta di anamnesi utile a dare consigli e suggerimenti per cosa e come fare a normalizzare quanto riscontrato.
Quindi inizia il percorso per eliminare i problemi sia attraverso prodotti specifici se le problematiche sono lievi oppure con trattamenti mirati per salvaguardare o addirittura salvare i capelli per i casi più gravi (metodo CRL, autotrapianto, PHP, cellule staminali).

Per una normale prevenzione, invece, saranno messe in campo cinque linee specifiche per il trattamento delle problematiche dei capelli: anticaduta, antiforfora reidratante, sebo regolatrice, daily care, extra care.
Tutte poi affiancate a una linea specifica ristrutturante e finish.

Si tratta di prodotti rivolti alla donna e all'uomo, studiati per contrastare la caduta dei capelli e mantenerli sani e vitali.
Realizzati in collaborazione con cliniche universitarie e istituti dermatologici, CRLab ha sviluppato una gamma completa di prodotti a base di attivi vegetali, oli essenziali, vitamine, oligoelementi, proteine del latte e molecole di sintesi di derivazione farmaceutica in linea con la filosofia dermo-fitocosmetica sposata dalla Divisione Tricologia per garantire massima efficacia e qualità.
Alla base dei trattamenti ci sono materie prime di altissima qualità: tutti i detergenti, infatti, sono biocompatibili (SLES FREE) e non aggressivi, per rispettare l'equilibrio cute-capello.

Se l’inverno è alle porte non lo deve essere per i nostri capelli e con CR Lab è possibile mantenerli freschi e in vigore come in estate.

Company profile - Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi di integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE