Cerca e trova immobili
S. ANTONINO

Capelli perfetti con i prodotti della Farmacia Coop Vitality

Capelli spenti e devitalizzati? Alla Farmacia Coop Vitality del Centro Manor S.Antonino trovate i prodotti che li faranno risplendere nuovamente
Capelli perfetti con i prodotti della Farmacia Coop Vitality
Capelli spenti e devitalizzati? Alla Farmacia Coop Vitality del Centro Manor S.Antonino trovate i prodotti che li faranno risplendere nuovamente

S. ANTONINO - Quando si tratta della cura dei capelli utilizzare prodotti di alta qualità è fondamentale, i migliori li trovate alla Farmacia Coop Vitality del Centro Manor S.Antonino.

I capelli non sono tutti uguali, è quindi importante capire le necessità che ha ogni persona e utilizzare prodotti specifici per ogni esigenza.

La linea Phyto è concepita per rendere i capelli belli e sani naturalmente e ha un’ampia gamma di trattamenti che si adattano a ogni necessità. A partire dalla linea di shampoo, che presenta formule specifiche come: rimpolpante, anti-forfora purificante, idratante, ad uso frequente e per capelli colorati. In particolare per i capelli devitalizzati potete trovare un’intera linea composta da shampoo, siero e maschera che agiscono apportando sostanza ai capelli, senza appesantirli. Dopo poche applicazioni saranno corposi, forti e risplenderanno di nuova giovinezza.

Lo stress quotidiano e la vita frenetica influiscono sul cuoio capelluto, è dunque importante combatterne le conseguenze con prodotti anti caduta e integratori rinforzanti.

A tutto colore: Phyto ha pensato anche a una linea di tinte permanenti e naturali che lasceranno i vostri capelli morbidi e luminosi.

Per una consulenza dettagliata: Farmacia Coop Vitality, Centro Manor S. Antonino. Telefono 058 8788270

Centro Manor S. Antonino, enjoy shopping!

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE