Cerca e trova immobili
S. ANTONINO

Da Divaniamo a S. Antonino, relax con stile

Divani dal design esclusivo e dalle funzionalità all’avanguardia, per un esperienza di relax incomparabile
Da Divaniamo a S. Antonino, relax con stile
Divani dal design esclusivo e dalle funzionalità all’avanguardia, per un esperienza di relax incomparabile

S. ANTONINO - Il divano è l’elemento più importate della casa, è la vostra oasi personale, dove dopo le giornate più impegnative potete finalmente rilassarvi. Che siate in cerca di un nuovo complemento di arredo o siate dei veri e propri appassionati di interior design, il posto giusto è Divaniamo al Centro Manor di S. Antonino, dove funzionalità ed estetica si uniscono per soddisfare ogni vostro desiderio. Per chi privilegia la parte visiva il consiglio sono i colori forti, come il rosso, o l’eleganza della pelle nera. Chi invece desidera tutti i comfort può puntare su un modello all’avanguardia, che oltre a essere ricco di stile vanta diverse funzionalità avanzate: porta telecomando a scomparsa, pulsanti per regolare l’inclinazione della seduta, carica cellulare e sistema riscaldante e rinfrescante. Tutti i divani sono in materiali antimacchia e a prova di animale domestico. I modelli sono personalizzabili nei colori, nelle forme e nelle misure. Correte a scegliere il vostro!

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con DIVANIAMO, il tuo nuovo negozio di divani e altri arredi per la casa, presso Centro Manor di S. Antonino

Redazione fashionchannel.ch – A cura di Alexandra Amico

Modella: Federica Merlo - Hair Stylist: Marco Pontillo (Phs Lugano)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!