Cerca e trova immobili
S.ANTONINO

Festa della mamma da Manor

Volete dimostrare alla mamma quanto è importante per voi? Profumi o gioielli, sorprendetela con un regalo unico!
Festa della mamma da Manor
Volete dimostrare alla mamma quanto è importante per voi? Profumi o gioielli, sorprendetela con un regalo unico!

S. ANTONINO - La mamma è sempre la mamma, merita quindi di essere viziata e coccolata. La Festa della Mamma è il momento giusto per stupirla con il regalo perfetto, alla Manor del Centro Manor S. Antonino troverete le migliori proposte per renderla felice. Una donna di classe si distingue dal profumo, il trucco è trovare quello adatto a ogni personalità. La scelta può spaziare da fragranze classiche per una donna sofisticata e decisa, ai profumi frizzanti e freschi per le mamme instancabili ed energiche, a quelli dolci o floreali per le eterne romantiche.
Un dono speciale per una persona speciale: con i gioielli non si sbaglia, è un regalo prezioso che dura per sempre. Collane, bracciali e anelli in oro e argento, le possibilità sono tante: punti luce, ciondoli semplici ed eleganti, forme geometriche o più spiritose; per esempio un charm a forma di cuore che rappresenta il vostro legame. Se volete lasciarla a bocca aperta, provate con i migliori amici delle donne: i diamanti! Sarà sicuramente un regalo apprezzato.

Gioielli Sergio Ferris, top Avant Premiere by Manor, abito Morgan de Toi, profumi Chanel, Dior, Bulgari, Dolce & Gabbana.

Redazione Fashion – A cura di: Alexandra Amico – Modella: Federica Merlo – Hair Stylist Marco Pontillo (Personal Hair Stylist)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!