Cerca e trova immobili
GRANCIA

Passione denim

È comodo, pratico, versatile e cool oltre misura, il jeans si conferma ancora una volta tra i must have indiscussi di stagione. E per la primavera estate 2018 è più glamour che mai!
Outfit Desigual
Passione denim
È comodo, pratico, versatile e cool oltre misura, il jeans si conferma ancora una volta tra i must have indiscussi di stagione. E per la primavera estate 2018 è più glamour che mai!

GRANCIA - Denim in versione boyfriend jeans, tuta, giacca e in allover. Quest’anno si fa più prezioso che mai con inserti gold, grintoso con dettagli metallici, ironico con stampe colorate e romantico con ricami in pizzo. Riproposto ancora con borchie, cristalli e tempestato di perle. Non manca però la versione semplice ed essenziale. Molta invece la scelta per i jeans in modelli slim, over, creased o high waist.

E non finisce qui! Perché sulle passerelle di questa stagione calda si è riconfermata ancora una volta la tendenza total-denim: i pantaloni s’indossano soprattutto in versione jeans+jeans. Via libera dunque alle combinazioni più stravaganti come jeans e giacca in denim, smanicato over e chemisier, e non dimentichiamoci di scarpe e borse anch’esse denim style!

Insomma, non ci resta che scegliere i modelli che più ci piacciono e divertirci con gli abbinamenti più in voga all’insegna del denim per un risultato all’ultimo grido!

Direttamente dal Centro Lugano Sud qualche mia pillola da guardare nella gallery .

Buono shopping.

Company profile

Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud)

 

 

 

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!