Cerca e trova immobili
MENDRISIO

La magia della sposa di Natale

Sposarsi a dicembre è senza dubbio qualcosa di magico, perché il significato del Natale è proprio quello di famiglia e amore
Fotolia
La magia della sposa di Natale
Sposarsi a dicembre è senza dubbio qualcosa di magico, perché il significato del Natale è proprio quello di famiglia e amore

MENDRISIO - La prima ragione per cui una coppia sceglie di sposarsi nel periodo natalizio è sicuramente l’atmosfera intima, tipica dell’inverno. Un paesaggio innevato, le luci soffuse e il calore di un camino scoppiettante, creano una cornice unica e suggestiva.La location si tinge di calde tonalità natalizie, come il rosso, il verde, l’oro e il rame, che all’occorrenza si possono mixare ad altri colori.

Le bomboniere per gli ospiti possono essere posizionate sotto l'albero di Natale addobbato, come veri e propri regali. Il risultato è qualcosa di alternativo e assolutamente diverso dal solito perché tutto, dal tema del matrimonio ai colori degli allestimenti, contribuisce a far respirare un'atmosfera romantica e festiva.

Un vantaggio notevole per chi decide di sposarsi in questo periodo è sicuramente quello di risparmiare sul budget e, contrariamente a quello che si pensa, è molto più facile trovare la location adatta. 

Infine pensate a quanto sia originale "brindare" con una tazza di cioccolata calda insieme alla torta, alla fine del ricevimento!

Company profile - Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso é a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!